Ambra Lombardo sull’intimità con Kikò Nalli: ‘Quando lo facciamo…

Ambra Lombardo, ospite a Pomeriggio Cinque, ha parlato della sua relazione con Kikò Nalli e della loro intimità

GF 16: Kikò Nalli e Ambra Lombardo in crisi?

Durante il Grande Fratello 16 è nata una storia d’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Lui era alla ricerca di un amore dopo il divorzio da Tina Cipollari, lei era fidanzata da poco. Tuttavia, già dai primi giorni Kikò ha dichiarato il suo interesse nei confronti della professoressa e lei ha capito di ricambiare. Non hanno potuto vivere la loro storia all’interno del reality perché Ambra è stata eliminata alla seconda settimana, ma appena il GF si è concluso hanno ufficializzato il loro fidanzamento.

Nelle ultime settimane continuano ad arrivare notizie contrastanti sul loro rapporto. Prima va tutto benissimo, poi si sono lasciati, poi ancora sono soltanto in crisi. Dopo Kikò Nalli, che ha ammesso un periodo difficile, Ambra Lombardo è intervenuta a Pomeriggio Cinque.

Ambra Lombardo sull’intimità con Kikò Nalli: ‘Quando lo facciamo…

Barbara D’Urso ha ospitato Ambra Lombardo e durante la puntata la conduttrice ha chiesto chiarezza nel rapporto con Kikò. La modella ha ammesso che l’intervista concessa al settimanale Nuovo in cui si diceva che si erano lasciati era vera, nel senso che lei avverte delle mancanze da parte di Kikò in fatto di sentimento e di presenza:

L’intervista dice la verità, amo un uomo che vedo pochissimo.

Tuttavia, ha anche detto che sono una coppia felice quando stanno insieme e che lei vorrebbe tanto “sposarsi con l’uomo che ama, che si chiama Kikò Nalli”. Poi ha stupito tutti con una dichiarazione sulla loro intimità:

L’intimità non è che non c’è, è che ce n’è poca perché ci vediamo poco. Comunque quando lo facciamo, lo facciamo bene.

Barbara D’Urso le ha chiesto di ripetere e lei ha confermato tra l’ilarità generale. Voi che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

La versione di Kikò Nalli

Kikò, ospite a Pomeriggio Cinque, il giorno prima, ha detto che è un periodo un po’ difficile in quanto non riescono a vedersi spesso e, di conseguenza, a stare da soli. Secondo l’hair stylist la zona dell’intimità non è stata ancora esplorata del tutto ed ha anche dei dubbi sull’intervento al seno che presto Ambra farà. La coppia riuscirà a superare queste difficoltà?