La Strada di Casa 3 si farà? Brutte notizie per l’attore Alessio Boni

La Strada di Casa
La Strada di Casa

La Strada di Casa 3 si farà?

Grande successo per la serie televisiva La Strada di Casa 2. La fiction Rai che vede protagonista Alessio Boni e Lucrezia Lante Della Rovere è arrivata alla conclusione della sua seconda stagione.

Stasera dalle ore 21.20 circa andrà in onda l’ultimo episodio e i fan si stanno chiedendo se ci sarà un prosieguo. Ora comincia a farsi sentire l’urgenza di sapere se La Strada di Casa 3 ha una possibilità di vedere la luce e sopratutto se la famiglia Morra tornerà a farci compagnia.

Nessuna certezza per La Strada di Casa 3

La fiction La Strada di Casa è stata un vero successo per la rete di Stato sia nella prima stagione che nella seconda. Per ora, purtroppo, non abbiamo la possibilità di sbilanciarci più di tanto sugli sviluppi che potrebbero interessare un’eventuale terza stagione. Le prime anticipazioni sulla trama di La Strada di Casa 3 potremo ricavarle solo dopo aver aspettato il finale che andrà in onda tra poche ore.

Le prime due stagioni della fiction televisiva si compongono di sei puntate, per un totale di 24 episodi. Se la Rai dovesse decidere di fare continuare la serie, di sicuro La Strada di Casa 3 sarà composta allo stesso modo. La possibilità di vedere le puntate in streaming dopo la messa in onda è sempre uguale. Grazie a RaiPlay gli appassionati possono collegarsi sia da un Pc o Smartphone e vedere i contenuti in modo gratuito.

Il Cast

Per quanto riguarda il cast  non c’è nemmeno in questo caso nessuna certezza. Di sicuro se ci sarà un prosieguo le vicende interesseranno sempre la famiglia Morra e in particolare Fausto. Nello stesso tempo, però, qualcuno del cast potrebbe dedicarsi ad altri progetti, oppure, potrebbe non esserci più spazio per determinati personaggi.

Come è già accaduto in precedenza anche per La Strada di Casa 3 potrebbero aggiungersi nuovi attori, rendendo così la trama ancora più ricca di intrighi e misteri. Infine se si dovesse decidere di confermare il prodotto sarà sempre Rai 1 ad occuparsene e calcolando i tempi, la terza stagione andrebbe in onda nel 2021. Non resta altro che aspettare il gran finale…