Nora Amile, la sexy riccia de La pupa e il secchione “ho tentato il suicidio”

Nora Amile
Nora Amile

Nora Amile ecco che fine ha fatto la riccia del programma di Italia Uno

Nora Amile, dopo aver fatto successo partecipando come pupa al programma di Italia Uno, “La pupa e il secchione” è scomparsa. Non l’abbiamo più vista in tv, è stata protagonista della prima edizione del programma che andava in onda nel 2006, poi piano piano l’abbiamo vista sempre meno fino a scomparire.

Ha poi partecipato anche a “Colorado” e “Buona domenica” ma è comunque rimasta intrappolata nei panni della bella pupa. A tanti anni di distanza la bella di origine siciliana ha deciso di raccontare un pò di sè e di rilasciare clamorose dichiarazioni.

Nora Amile, il ruolo di svampita l’ha fatta soffrire fino a cadere nel vortice della depressione

Nora Amile ha spiegato che dopo la partecipazione ai vari programmi ha preso tutt’altra strada. Ciò che l’ha fatta stare parecchio male è stato vedere assegnato alla sua persona il ruolo di svampita quando in realtà lei non è affatto così. Era un ruolo da interpretare, come nei film, ma non è più riuscita a liberarsene. Le è rimasta l’etichetta difficile da togliere come in molti casi simili.

La ragazza ha un diploma, è un’attrice ed ha addirittura studiato con il metodo Stanislavskij. Parla ben quattro lingue: italiano, inglese, spagnolo e arabo, pensa di essere una donna colta, ecco perchè l’etichetta della pupa svampita e senza cultura non fa parte di lei.

Il crollo emotivo, la clinica, la cura e la lenta ripresa, Nora è tornata

A causa di ciò nel 2011 ha avuto un crollo emotivo, è entrata in uno stato depressivo, un periodo terribile della sua vita che l’ha pure condotta a pensare al suicidio. Avrebbe voluto togliersi la vita, ha avuto una brutta crisi di identità.

Poi sono arrivati degli angeli, come lei stessa li definisce, l’hanno aiutata, soccorsa e portata in clinica psichiatrica. Tutti pensavano avesse perso la testa, le davano della pazza ma lei sapeva di non essere pazza, era consapevole di soffrire di depressione. Conosceva anche la causa del suo malessere.

Dopo una serie di cure abbastanza lunghe ha reagito bene e così ha dimostrato di essere una donna forte, pronta a tutto. Non era pazza come tutti pensavano, soltanto depressa. Adesso però dice di stare bene, che a breve la rivedremo in tv, questa volta in un ruolo che le piace molto di più. Nel frattempo si tiene impegnata nella scrittura. Entro qualche mese infatti dovremmo avere modo di acquistare il suo primo libro.