Sara Affi Fella licenziata da un’azienda per lo scoop a U&D, lei sbotta (VIDEO)

Sara licenziata per quanto accaduto a Uomini e Donne

Non c’è pace, purtroppo, per Sara Affi Fella. Tutti i telespettatori di Uomini e Donne conosceranno sicuramente la sua storia e gli errori di cui si è resa protagonista nel corso della sua esperienza nel talk show di Maria De Filippi.

Dopo quello che ha fatto, ha chiesto scusa ed ha provato a riprendere in mano la sua vita. A quanto pare, però, il pubblico non l’ha perdonata. In queste ore, infatti, è trapelata la notizia secondo cui Sara Affi Fella sia stata licenziata da un’azienda a causa dei suoi errori passati.

L’influencer ha deciso di sfogarsi in modo estremamente diretto e incisivo sul suo profilo Instagram. Nel corso dello sproloquio non è riuscita a trattenere le lacrime e qualche brutta parolaccia contro gli haters che, dopo più di un anno, continuano ad infangarla. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Ecco perché Sara è stata licenziata

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella ha annunciato di essere stata licenziata da un’azienda. Il motivo riguarda il comportamento che ha assunto nel corso dell’esperienza nel talk show. Nel caso specifico, pare che un utente, abbastanza incattivito con lei, abbia contattato i responsabili del brand in questione e gli abbia svelato tutti i retroscena sul passato di Sara.

Tale individuo, inoltre, pare abbia anche manifestato l’assoluta intolleranza nei confronti della bella napoletana. Questo ha spinto la dirigenza a prendere la drastica decisione di interrompere la collaborazione con la giovane. Questo avvenimento, ovviamente, ha letteralmente sconvolto l’ex tornista che, infatti, ha deciso di sfogarsi sui social. (Continua dopo il video)

La Affi Fella si sfoga sul web

Attraverso il suo profilo Instagram, la ragazza è scoppiata a piangere ed ha ribadito di essersi assunta le responsabilità dei suoi errori. Per tale ragione, ritiene di non essere più costretta a subire questo tipo di attacchi e di ingiustizie per un qualcosa che è accaduto oltre un anno fa.

Sara Affi Fella ha reagito così male nell’apprendere di essere stata licenziata da quell’azienda, al punto che ha mandato a quel paese tutti gli haters. L’unica persona che pare essere dalla sua parte è stata l’influencer Deianira Marzano che, infatti, l’ha fermamente difesa.