Conoscete la moglie di Christian De Sica? E’ la sorella di un grande attore italiano [FOTO]

Christian De Sica senza soldi dopo la morte del padre Vittorio: 'Non c'avevamo 'na lira e…'

Christian De Sica ospite a Domenica In di Mara Venier

Tra qualche giorno in tutte le sale cinematografiche italiane uscirà il nuovo film di Christian De Sica ‘Sono Solo Fantasmi’. Quest’anno il noto attore ha rinunciato al cinepanettone con Massimo Boldi e per la pellicola si è fatto affiancare da Carlo Bucirosso e Gian Marco Tognazzi.

Tutti e tre, infatti, oggi saranno ospiti a Domenica In di Mara Venier. Oltre a parlare del film, ognuno di essi racconterà parte della sua vita lavorativa e affettiva. Ma sapevate che De Sica è sposato con la sorella di un grande attore romano? Andiamo a vedere nel dettaglio di chi si tratta.

Chi è Silvia Verdone?

Stiamo parlando di Silvia Verdone, figlia del grande del cinema italiano Mario e sorella del regista ed attore Carlo Verdone. Dal matrimonio con Chistian De Sica sono nati Brando che oggi ha 36 anni che ha scelto la stessa strada del genitore e Mariarosa che è meno conosciuta nel mondo dello spettacolo che ne ha 32.

I due sono convolati a nozze nel 1980 e tra loro non c’è mai stata nessuna crisi. Anche Silvia opera nell’ambiente, infatti è una produttrice cinematografica che ha interrotto per qualche anno la sua passione per dedicarsi alla propria famiglia.

E’ negli Anni 2000 che la consorte di De Sica ha ripreso ancora una volta la propria attività professionale, producendo i film 3 e Simpatici e antipatici, ma anche lo spettacolo teatrale Parlami di me, con la regia di Marco Mattolini.

C’è da sottolineare che verso la fine degli Anni Settanta la donna avuto una breve esperienza nel piccolo schermo come signorina buonasera sulle reti Rai. (Continua dopo la foto)

Christian De Sica e la moglie Silvia Verdone

Sono Solo Fantasmi, il nuovo film di Christian De Sica

Come accennato prima dal 14 novembre 2019 nei cinema uscirà Sono Solo Fantasmi. Si tratta di un film di Christian De Sica con protagonista lui stesso ma anche Carlo Buccirosso, Gianmarco Tognazzi, Gianni Parisi e con la partecipazione straordinaria di Leo Gullotta. Ecco la locandina della pellicola:

Locandina Sono Solo Fantasmi