Avete mai visto dove vive Nina Moric? L’appartamento che nessuno si aspettava nella zona ‘In’ di Milano [FOTO]

Dove vive Nina Moric?

Nina Moric è una delle modelle e soubrette che negli Anni Novanta ha conosciuto l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. I due sono convolati e nozze e dal loro amore è nato il figlio Carlos Maria che ora ha 17 anni. I due si sono lasciati e lei è rimasta nell’appartamento milanese. Un’abitazione che rispecchia molto la croata. Andiamo a vedere nel dettaglio le varie stanze.

La casa della modella croata

L’appartamento di Nina Moric è pieno di segreti e vanità. Al suo interno ci sono degli oggetti di design dallo stile etnico e ultramoderno ma anche orientali. Tra la zona giorno e la cucina c’è un contrasto di colori: bianco e nero. Nella zona living è presente un ampio divano e un letto da mille e una notte.

L’abitazione della nota modella croata si trova nella zona in Milano. Si tratta di un vero e proprio nido di amore, ma anche lusso e buon gusto nel segno della sensualità: caratteristiche della donna. Ogni cosa si riferisce alla Moric, dalle comode sedute della sala televisione al meraviglioso letto.

E’ presente uno spazio per suonare la sua chitarra ma anche per riflettere. La casa si presenta ricca di cornici e foto e di oggetti di design color argento e oro che ornano pareti e mobili. (Continua dopo le foto)

L’appartamento milanese di Nina Moric

La sala da pranzo di Nina Moric è possibile vedere una parete in cui domina la sua firma a tinte oro. Ci sono dei candelabri oro e cristalli. Lo stile etnico e moderno della casa si fondono con un parquet naturale. Nell’appartamento c’è un letto a baldacchino che dona un tocco romantico alla camera in cui la modella croata si rilassa dopo il lavoro.

E’ presente elegante salotto con tanto di soprammobili abbastanza curiosi, con un divano bianco centrale posizionato di fronte la televisione. La cucina ha uno stile essenziale, bianco e nero, senza troppi fronzoli dove la madre di Carlos Maria si diletta a cucinare.