‘Dici cose senza senso…’: L’Eredità, Frank Matano ‘prende il posto’ di Flavio Insinna [VIDEO]

Flavio Insinna a L'Eredità

Il giudice di Italia’s Got Talent e il divertente video su IG

Molti concorrenti de L’Eredità, nonostante siano molto preparati spesso soffrono dell’ansia da prestazione. In pratica quello che stanno seduti sul divano da casa sembra semplice quando sei all’interno di uno studio televisivo, si trasforma spesso in un rompicapo irrisolvibile.

A distrarre molto sono le telecamere ma anche la paura di sbagliare. Lo sa benissimo il giudice di Italia’s Got Talent Frank Matano, che con un po’ di cattiveria di recente ha giocato a L’Eredità, il game show capitanato da Flavio Insinna. In che modo? Mentre era a casa sua in una versione casalinga.

Frank Matano gioca all’Eredità: il risultato è esilarante

Il concorrente in questione era alle prese con il vocabolo “ANTROPOMORFO”, di cui mancava solo la lettera T. Ma forse preso dall’ansia di prestazione l’uomo non è riuscito proprio a indovinare la parola che significa avente sembianze umane.

Ma non è finita qui, infatti non è andata meglio per il concorrente che doveva indovinare com’è la pallina da ping pong e, nonostante la regia gli mostrava “V_ OTA”, l’uomo si è impacciato non azzeccando la lettera mancante. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amo fare questa cosa #eredita #gioco

Un post condiviso da Frank Matano (@frankmatano) in data:

Gli ascolti tv di ieri, domenica 8 dicembre 2019 del game show L’Eredità

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.199.000 spettatori (17.9%) mentre L’Eredità ha ottenuto 4.388.000 spettatori (21.8%). Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia – Presentazione segna 2.087.000 spettatori (11.8%) mentre Conto alla Rovescia raccoglie 2.887.000 spettatori (14.5%).

Netto calo del game show capitanato dal pavese Gerry Scotti nei confronti della concorrenza guidata dall’attore romano Flavio Insinna. Ultimamente il nuovo quiz Mediaset sta perdendo terreno. Ricordiamo che a partire dal prossimo 6 gennaio, al posto della trasmissione attuale tornerà Avanti un altro! di Paolo Bonolis e il Maestro Luca Laurenti con alcune novità.