“Tante le notti insonni e i pianti…”: Ida Platano in quarantena, lo sfogo della dama di Uomini e Donne [FOTO]

Ida Platano

Il ritorno di Uomini e Donne e le parole di Ida Platano

A causa dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus circa un mese fa Rai e Mediaset hanno dovuto rivoluzionare i loro palinsesti sospendendo e rimandando dei programmi. La prima fase dovrebbe terminare il prossimo 3 maggio, quindi subito dopo potrebbe esserci il ritorno di format che potrebbero prolungarsi fino ai primi mesi dell’estate 2020. Nel frattempo da lunedì prenderà il via Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi.

Gli autori hanno rivoluzionato tutti adattandolo alle nuove regole emanate dal Governo. Nel frattempo l’ex dama del Trono over, Ida Platano, ha avuto un lungo sfogo sul suo account Instagram: “Tutti abbiamo pensato che fosse un problema facile da risolvere questo virus, ma così non è stato. Tante le notti insonni e anche i pianti per le nostre perdite. Vite strappate via così velocemente e ingiustamente. Dobbiamo essere forti insieme”.

Nostalgia del suo salone di parrucchiera

Intervenuta sul suo canale IG, Ida Platano ha detto che nella giornata odierna, ovvero il sabato, è uno dei giorni della settimana più intensi per lei. Ricordiamo, infatti, che l’ex dama del trono over di Uomini e Donne che forse è di nuovo in crisi con Riccardo Guarnieri, è una parrucchiera.

Sul suo social ha detto anche che è un caos che ama follemente. “Mi manca il via vai delle persone nel mio salone. Mi manca bisticciare e punzecchiare il mio team di lavoro e mi manca far impazzire le persone in siciliano”, ha precisato la donna che si è trasferita anni fa a Brescia.

Lo sfogo di Ida Platano su IG

Sfogandosi con i suoi numerosi follower attraverso il profilo Instagram, la bella Ida Platano ha continuato così: “Mi manca abbracciare, mi mancano le strette di mano con gli sconosciuti, mi manca ascoltare le persone”.

Un post nostalgico dovuto dalla quarantena prolungata per il Coronavirus. Oltre al messaggio l’ex dama del parterre senior ha condiviso una foto che la ritrae sorridente mentre è impegnata a fare le pulizie di casa. Ecco il post in questione:

View this post on Instagram

18/04/20 Buongiorno☀️, oggi è sabato uno dei giorni della settimana più intensi per me solitamente. Sabato per me vuol dire rumore, chiacchiere, sorrisi, odore di caffè, brioche, caos… Ma un caos che amo, mi mancate sapete… Il via vai delle persone dal mio salone, i sorrisi dei miei clienti, le battute tutti insieme, bere il caffè circondata da ciò che amo. Mi manca il tempo per mangiare, dover correre a lavorare, ordinare sempre d’asporto. Mi manca bisticciare e punzecchiare il mio team e i miei clienti, mi manca fare impazzire le persone in siciliano, mi manca abbracciare, mi mancano le strette di mano con gli sconosciuti, mi manca ascoltare le persone. Indubbiamente ognuno ha la propria lista e di sicuro la mia non è finita. Tutti abbiamo pensato all’inizio che fosse  un problema facile da risolvere questo virus, ma così non è stato, sono state tante le notti insonni e anche i pianti per le nostre perdite… Vite strappate via così velocemente e ingiustamente, ma sapete cosa?… Sono proprio i momenti come questi che insegnano alle persone ad essere coraggiose, a rinascere ed è quello che dobbiamo fare noi, alzarci in piedi e riprendere a due mani le redini della nostra vita. Dobbiamo essere forti… insieme Vi voglio bene ❤️ Vostra… IDA❤️

A post shared by Ida (@idaplatano) on