George Clooney e la moglie Amal Alamuddin si trasferiranno un rifugio segreto: “Troppa paura…” [FOTO]

George Clooney e Amal Alamuddin
George Clooney e Amal Alamuddin

George Clooney sta facendo costruire una fortezza

Stando a dei rumors che circolano in rete, il divo di Hollywood George Clooney e la moglie Amal hanno deciso di farsi costruire una specie di fortezza. A quanto pare la coppia ha vuole stare in sicurezza e soprattutto proteggere i due figli gemelli venuti al mondo dalla loro relazione sentimentale.

Sembra stando a delle indiscrezioni e attraverso delle foto che circolano sul web, i lavori sarebbero già partiti e la villa sembra si trovi posizionata nel grande parco della loro villa del Seicento a Berkshire. Per chi non lo sapesse l’abitazione dell’ex fiamma di Elisabetta Canalis ha un valore di circa dodici milioni di dollari e lui e la sua famiglia vi stanno da circa quattro anni.

Una fortezza per proteggersi con la sua famiglia

Oltre alla villa seicentesca, cui lavori durarono all’incirca 18 mesi, ora si aggiunge pure la nuova fortezza, creata appositamente pere mettere l’attore hollywoodiano George Clooney, la consorte Amal Alamuddin e i loro due gemellini. Quest’ultima si trova all’interno del parco che appartiene al Divo, ma a quanto pare è una struttura in legno ad un solo piano.

Stando alla foto, c’è un tetto spiovente per una appartamento molto confortevole dove è presente anche un bagno. Lo scopo di tale struttura è quella di rifugiarsi per evitare che paparazzi e giornalisti li disturbino nella loro quotidianità. Ricordiamo che Clooney è sempre al centro del gossip. (Continua dopo la foto)

Fortezza di George Clooney
Fortezza di George Clooney

George Clooney e il regalo alla moglie Amal Alamuddin

Il rifugio in questione da la possibilità a George Clooney di proteggere maggiormente la sua privacy e quella della sua famiglia, composta dalla moglie e due figli. In alcuni tabloid è riportato: “La costruzione si troverà tra il vialetto di ghiaia e il parcheggio, immediatamente esterno alla villa. Il paesaggio schermerà la vista della dependance“.

L’enorme residenza era stata donata dall’attore alla sua dolce metà come regalo di matrimonio avvenuto sei anni fa. All’interno della villa si contano ben nove stanze da letto ed è presente anche un giardino di 1,5 ettari. Ed è proprio su questo parco che sta sorgendo la fortezza in questione.