Pretty little liars, anticipazioni sesta stagione
Pretty little liars 6: le cose da sapere prima della Premiere

Mancano pochi giorni alla Premiere della sesta stagione di Pretty little liars, in onda negli States il prossimo 2 giugno e siamo tutti molto curiosi di sapere cosa accadrà alle nostre eroine Aria, Hanna, Emily e Spencer e non solo. In attesa di poterci gustare i nuovi episodi, ecco tutto quello che c’è da sapere:

 

  1. Sono stati rivelati i titoli dei primi 5 episodi: “Game On, Charles” , “Songs of Innocence” , “Song of Experience” , “Don’t Look Now” e “She’s No Angel” .
  2. Rivelata anche la sinossi del primo episodio: ci eravamo lasciati con Aria, Hanna, Emily, Spencer e Mona intrappolate nella casa delle bambole di Charles, senza sapere come uscirne e alle prese con un tormentatore arrabbiato. Proprio quando le liars pensano che non possa andare peggio, il gioco di -A diventa ancora più folle e oscuro. Mentre le ragazze cercano di sopravvivere, il puzzle della vita di Charles comincia a comporsi. Nel frattempo, Ezra, Caleb e Toby continuano a lottare per ritrovare le giovani, con o senza l’aiuto della polizia di Rosewood.
  3. I primi 10 episodi saranno focalizzati sulla storia di Charles DiLaurentis e sui misteri che la circondano. Alla fine di questa prima fase, le protagoniste si diplomeranno e assisteremo ad un salto temporale di 4 anni.
  4. Pensavamo che Mona fosse stata uccisa, ma abbiamo visto nel quinto Season Finale che è ancora viva e vegeta. Ebbene, Janel Parrish ha confermato che tornerà ad interpretare in pianta stabile il personaggio nella sesta stagione.
  5. Ritorni e conferme: oltre al rientro di Rumer Willis nelle vesti di Zoe, la coach di Emily ad Haiti, rivedremo anche Isabella Kai Rice nei panni di Alison da piccola. Saranno presenti anche Melissa, Jason ed entrambi i genitori di Aria.
  6. Nuove guest stars: Dre Davis sarà Kimberly BrownLulu Brud Zsebe (migliore amica di Troian Bellisario nella vita reale) sarà Sabrina e prenderà parte allo show anche la piccola e incredibile ballerina Maddie Ziegler.
  7. Torneranno i topi: non sappiamo bene il significato dei topi, ma sappiamo che faranno ritorno nella sesta stagione; Chad Lowe, infatti, ha postato la foto di un topolino bianco dentro una gabbia.
  8. Ezra sarà spesso presente nella sesta stagione: lo vedremo nella conferenza stampa di Ali del primo episodio e la sceneggiatrice Maya Goldsmith ha confermato la sua presenza per il quinto e sesto episodio.
  9. Anche Caleb sarà spesso in scena; lo vedremo nella premiere, nel quinto e sesto episodio ma soprattutto lui e Hanna avranno insieme scene importanti nel quarto.

 

Ed ora, eccovi il promo dedicato alla premiere della sesta stagione di Pretty little liars; a presto!