Anticipazioni Temptation Island 3: Irene Casartelli è ancora single

Da quando è finita la sua avventura a Temptation Island 3, Irene Casartelli ha sempre postato foto da sola o con le amiche. Luca Lantieri, sedotto nel docu reality, sembra solo un ricordo

Il confronto tra Mariarita Salino e Luca Lantieri al falò nella terza puntata di Temptation Island 3, anticipato dalle ultime immagini che si sono viste nel finale della seconda puntata, sarà uno dei passaggi decisivi nel docu reality in programma il 15 luglio in prima serata su Canale 5. Ma che fine avrà fatto Irene Casartelli, la terza incomoda nella coppia di fidanzati?

Fin dall’inizio la bella fashion blogger toscana, già conosciuta dal pubblico di Uomini e Donne perché per due volte è stata corteggiatrice prima con Tommaso Scala e poi con Aldo Palmeri, si è messa in mostra sfoderando l’arma potente della seduzione su Luca Lantieri che non si è tirato indietro come hanno mostrato le riprese di Temptation Island 3, quelle che ha visto il pubblico da casa ma anche Mariarita Salino e proprio per questo vuole un confronto diretto con il fidanzato visto che non lo può avere con la sua rivale.

Ma adesso che dalla fine delle registrazioni è passato del tempo, Irene sui social non ha nessun problema a mostrarsi anche se non può parlare del programma. Però su Instagram la vediamo sempre da sola, oppure in compagnia delle amiche sorridente e felice, molto abbronzata. Di Luca, che pure di recente ha cominciato a seguirla sui social, nessuna traccia. Ecco perché molti sono convinti che la Casartelli sia felicemente single e si prepari ad un ruolo da tronista a Uomini e Donne a settembre.