News UeD: Manuel sul trono? Ecco le parole di Ludovica Valli

Per la prima volta Ludovica Valli commenta l’arrivo di Manuel Vallicella, suo ex corteggiatore, come nuovo tronista di Uomini e Donne

C’è grande attesa per la registrazione di domani, 9 dicembre, perché sarà anche la prima volta di Manuel Vallicella come nuovo tronista di Uomini e Donne. E se la scelta dell’ex corteggiatore sul trono rosso ha fatto felici tutti i suoi fans, adesso la curiosità si sposta sulle ragazze che scenderanno per lui perché molti si aspettano un ritorno di Ludovica Valli.

Se fino ad oggi l’ex tronista che a maggio aveva portato fino in fondo Manuel Vallicella, preferendo però scegliere Fabio Ferrara anche se poi la loro storia come ben sappiamo è già finita, aveva osservato tutto da fuori non commentando la nuova avventura del ragazzo, adesso come confermano le news di UeD giudica in maniera favorevole questa svolta: “Ha fatto benissimo – ha dichiarato Ludovica Valli al blog di Isa&Chia – se era quello il suo desiderio e se è una cosa che lo rende felice. Io gli auguro tutto il bene di questo mondo perché è una bellissima persona e merita davvero tutto il meglio e una persona che possa farlo felice”.

L’ex tronista però non ha sciolto il mistero su un suo possibile ritorno in quegli studi come corteggiatrice dopo che la storia d’amore nella quale ha investito tante energie negli ultimi mesi è naufragata. Forse è vero che ha in ballo un flirt con Antonio Mirante, portiere del Bologna che è stato accostato a lei negli ultimi giorni, ma i fans di Manuel sperano che cambi idea.