Non dirlo al mio capo 2: Gianmarco Saurino ritrova Lino Guanciale

Non dirlo al mio capo 2

Dal 13 settembre torna sul piccolo schermo la fiction ‘Non dirlo al mio capo’, giunta alla sua seconda stagione. La serie vede protagonista l’attore Lino Guanciale, insieme a Vanessa Incontrada: vanno aggiunti nuovi arrivi, a partire dal personaggio di Massimo interpretato dall’attore Gianmarco Saurino.

La seconda stagione di Non dirlo al mio capo sarà caratterizzata da sei puntate, per la regia di Riccardo Donna, con la casa di produzione Lux Vide. Saurino interpreta il ruolo di Massimo, che arriva nello studio di Enrico Vinci come tirocinante insieme alla collega Cassandra.

Il successo nella serie televisiva Che dio ci aiuti

L’attore Gianmarco Saurino ritrova il collega Lino Guanciale con il quale ha condiviso il set della fiction ‘Che dio ci aiuti‘ per una sola stagione. Saurino e Guanciale nella fiction ‘Che dio ci aiuti’ hanno vestito il ruolo dell’avvocato, come avviene in Non dirlo al mio capo. Dunque nella prossima stagione Saurino sarà uno dei protagonisti di due serie importanti, come ‘Non dirlo al mio capo‘ e ‘Che dio ci aiuti’. Un’altra new entry in Non dirlo al mio capo porta il nome dell’attrice Aurora Ruffino, famosa per aver interpretato il ruolo di Cris all’interno della fiction Braccialetti rossi.

La puntata finale della prima stagione di Non dirlo al mio capo

La prima stagione di Non dirlo al mio capo si è chiusa con l’arrivo della moglie dell’avvocato Enrico Vinci, intenzionata a riconquistare l’amore del marito nel momento in cui la storia con Lisa aveva avuto un’evoluzione importante. Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo rivelano che Lisa si complica la vita, in quanto rivela una serie di bugie ad Enrico. Dichiara di aver superato l’esame di avvocato, ma non è riuscita a sostenerlo.

Le new entry della seconda stagione della serie

Oltre a Benedetta Ruffino e Gianmarco Saurino arriva l’attore Iago Garcia, noto per il personaggio interpretato ne ‘Il segreto‘ e per la partecipazione a ‘Ballando con le stelle‘. Insieme agli attori Lino Guanciale e Vanessa Incontrada, Chiara Francini rappresenta una garanzia per il successo della fiction diretta da Riccardo Donna. Perla diventerà la segreteria dello studio Vinci, mentre l’ex marito si prende cura come babysitter dei due figli di Lisa, Giuseppe e Mia.