Storie Italiane, Eleonora Daniele scoop: “Al Bano e Loredana sono tornati insieme, ma..

Al Bano

Eleonora Daniele parte col botto. La nuova edizione di Storie italiane ha lanciato uno scoop incredibile: Loredana Lecciso e Al Bano sarebbero tornati insieme

Storie italiane ha tutta l’aria di offrire al pubblico tantissime sorprese. Eleonora Daniele parte con Al Bano e Loredana Lecciso.

Loredana e Al Bano di nuovo una coppia, lo scoop

Finita in Rai, ri-iniziata in rai. Stiamo parlando ovviamente della travagliata storia tra Al Bano e Loredana Lecciso. I due, secondo le ultime indiscrezioni di Storie Italiane, sarebbero tornati insieme. A rivelarlo è proprio la conduttrice Eleonora Daniele al primo appuntamento stagionale con Storie Italiane.

In copertina gli ultimi sviluppi della vicenda del pugliese e di Loredana Lecciso, che secondo il programma di Raiuno si sarebbero riavvicinati sentimentalmente. Un riavvicinamento che ha portato i due a ritrovare l’amore perduto. Sono, infatti, tornati insieme dopo anni di liti e separazioni continue.

Al Bano e Loredana di nuovo insieme? Nessuna conferma ufficiale

Ancora manca però una conferma ufficiale della coppia. Il cantante e Loredana però, almeno in apparenza, sembrano aver ricucito il rapporto. Il fatto stesso che il cantante abbia preferito sfilare sul red carpet insieme ai figli avuti dalla showgirl è in parte una conferma.

Ma un’altra conferma è senz’altro quella relativa al fatto che Loredana Lecciso sembra essere ritornata a vivere a Cellino San Marco nella grande tenuta Carrisi, proprio dove lei e sua figlia si sono concesse stupendi scatti insieme, foto che testimoniano la loro incredibile somiglianza.

Una storia quella tra i due destinata a diventare una vera e propria telenovelas stile Segreto.