Verissimo, Gigi Marzullo e la confessione choc: ‘Ho paura di morire per…

Gigi Marzullo

Siamo abituati a vedere Gigi Marzullo parlare di libri, film e cultura. Ma Silvia Toffanin ha voluto mostra un lato inedito di lui, ecco cosa le ha confessato

E’ uno dei volti più stimati della Tv quello di Gigi Maruzullo. Silvia Toffanin l’ha voluto per il suo seguitissimo programma del Sabato Pomeriggio, Verissimo e ha mostrato un lato di lui piuttosto inedito.

Marzullo da Silvia Toffanin

Gigi Maruzllo è stato uno degli ospiti di Silvia Toffanin, la bella presentatrice di Verissimo. La conduttrice ha mostrato un Marzullo piuttosto particolare. Non è solito rispondere alle domande personali, ma questa volta il conduttore ha fatto un’eccezione. Marzullo ha raccontato della sua vita.

Lui, nato ad Avellino, doveva diventare psichiatra, ma poi qualcosa è cambiato:

“Io avrei dovuto fare la specialistica in psichiatria, però la cultura mi ha sempre affascinato e così ho deciso di intraprendere la carriera da giornalista, anche se non mi sarebbe dispiaciuto fare l’attore”.

Una carriera lunga e piena di grandi soddisfazioni per il conduttore che negli anni Ottanta fino al nuovo millennio ci ha regalato molte perle di saggezza.

Marzullo e la sua paura

Però,come tutti anche il grande Gigi Marzullo ha le sue paure. Ma non è tutto oro quel che luccica. Anche lui come molti altri volti del mondo dello spettacolo si è trovato vivere molti bui che l’hanno portato a fare grandi riflessioni. Marzullo confessa le sue più grandi paure:

“Temo molto la morte, trovo che sia un’ingiustizia che ci strappi a questa bellissima vita”.

Da molti anni però convive con la compagna Antonella con la quale da poco è convolato a nozze:

“Mi sono sposato a 65 anni, ma era più di venti che eravamo l’uno al fianco dell’altra. L’ultimo pezzo del mio viaggio lo voglio fare in compagnia”.

E noi speriamo che sia un lungo pezzo di strada.