Justin Bieber e Selena Gomez: matrimonio in gran segreto

Per Justin Bieber e Selena Gomez ci sono nozze in vista, ecco cosa dicono gli ultimi gossip.

justin bieber

Questa è la notizia che sta facendo scalpore negli ultimi giorni: ci sarebbe un riavvicinamento tra Justin Bieber e Selena Gomez. Le due stelle del pop sembrerebbero aver ritrovato un’intesa che mancava da tempo. Stando a quanto riportato da In Touch Weekly, il giovane cantante canadese avrebbe recentemente raggiunto Selena presso la clinica in cui lei si trova in rehab, per superare la depressione che l’ha colpita da quando ha scoperto di soffrire di lupus.

Justin Bieber sposa Selena Gomez

Insomma, è scoppiato di nuovo l’amore tra i due ragazzi che, per lungo tempo, hanno fatto sognare i fan di tutto il mondo con una romantica storia da favola. Ma c’è di più: entrambi sembrano pronti ad andare oltre, e fonti vicine agli innamorati rivelano che stanno già organizzando il loro matrimonio. Ebbene sì, Justin e Selena vogliono proprio fare le cose sul serio!

A quanto pare, la stessa Gomez è rimasta stupita dal rivedere Justin, ma hanno ritrovato subito un bel feeling e oramai stanno sempre insieme. Stando alle indiscrezioni, i due si sposeranno in gran segreto in qualche località caraibica, questo perché Selena non ha ottenuto il beneplacito dei suoi genitori.