Elena Santarelli, il tumore cerebrale e il drammatico sfogo: “Sono stanca…

Santarelli
La Santarelli stanca delle critiche sbotta sui social

Elena Santarelli da tempo ha raccontato ai suoi fan i problemi relativi alla malattia del figlio Giacomo. Il tumore cerebrale del piccolo non le ha spezzato il sorriso

Difficile per una mamma affrontare una malattia come il tumore. Elena Santarelli ha raccontato pubblicamente il suo dramma attirando su di sè, spesso e volentieri, cattiverie e malignità.

Elena, sbotta sui social

La bella Elena Santarelli è stata molto coraggiosa a raccontare della malattia di suo figlio sui social ma non ha potuto fare a meno di condividere il suo dolore e le sue speranze. E’ un modo per sentirsi meno solo e cercare di infondere coraggio a chi, come lei, si ritrova nella stessa situazione.

Le ultime foto però hanno suscitato l’indignazione dei suoi follower. Il motivo? Pare che gli scatti mostrino la Santarelli spensierata che si gode una gita in montagna. Il sorriso dell’attrice ha infastidito alcuni followers.

Il dramma e la stanchezza di Elena

Gli inconvenienti del rendere una situazione delicata, come la malattia di un figlio, pubblica sono proprio questi: cadere nella rete dei criticoni.  Qualcuno le ha tuonato contro:

“Spero che il bambino non lo hai portato lassù”,

Stanca di chi è pronto a sentenziare sul suo essere mamma, la Santarelli ha risposto:

“E sentiamo quali sarebbero le controindicazioni? Spero tu sia laureata in oncologia e soprattutto in tumori cerebrali…perché sono stanca di tutti questi professori e professoresse che girano su Instagram, che puntano il dito senza sapere, che giudicano gli altri e non giudicano se stessi”.

Il commento della Santarelli

Elena è stanca di sentirsi giudicata. Se è triste viene criticata, se prova a divertirsi lo stesso: purtroppo il web è feroce. il suo commento in risposta a chi la critica continua cos’ì:

“Io non sono laureata, ma ti assicuro che potrei fare un libro su come va affrontata questa esperienza, sulle cose da dire, da fare e da non fare…cose imparate sul campo e anche con tanta fretta…la prima cosa da fare è fare finta che non ci sia nessun problema da risolvere in casa…dai retta ad una mamma di 37 anni che la sa lunga”.

Il sostegno dei fedelissimi follower però non è mancato. In tanti hanno appoggiato Elena e il suo sfogo. Qualcuno le ha infatti scritto per infonderle coraggio:

“Da quasi fastidio quando ti vedono sorridere o fare finta che vada tutto bene…io sono una positiva di natura e preferisco giocarmi la carta del sorriso e dell’apparenza felice, poi quel che abbiamo dentro lo sappiamo in pochi, ma le amiche vere ci sono e lo sanno”, riportando la serenità che l’ha sempre contraddistinta in tutti questi mesi.