Flavio Insinna contro Gerry Scotti, si mette male: 15 giorni prima dell’Eredità…

Scotti
Scontro tra Scotti e Insinna

Gerry Scotti e Flavio Insinna saranno diretti concorrenti. Il motivo? Entrambi saranno nella stessa fascia oraria, ma su due reti diverse

Chi la spunterà tra Gerry Scotti e Flavio Insinna? Sarà un duro scontro tra titani. Da un lato il capitano di Rai che con Affari tuoi faceva un bel carico di ascolti, dall’altro il re di canale cinque che sa sempre come appassionare i suoi telespettatori.

Insinna, alla Rai Gerry a Mediaset: scontro tra titani

Sarà sicuramente un bello scontro pieno di scintille quello tra Gerry Scotti e Flavio Insinna. I due saranno diretti rivali molto presto. In che senso? Rivali di share. Gli italiani preferiranno l’uno o l’altro conduttore? Sarà sicuramente difficile scegliere tra la simpatia di Gerry e lo show di Insinna.

Anche se, per via dei fatti relativi all’ultima edizione del programma Affari tuoi, una buona parte di utenza sembra più orientata verso il buon Gerry, ma siamo anche abituati ai colpi di scena.

Gerry parte col vantaggio

Oltre ad un vantaggio di gradimento, Scotti avrebbe anche un vantaggio temporale. Il suo programma, infatti, partirà prima dell’Eredità di Insinna. Gerry Scotti potrebbe vederlo subito in grave affanno. Tutto nasce per un problema di calendario.

L’Eredità, game show di Raiuno giungo a 3.500 puntate, inizierà il 24 settembre mentre il suo diretto concorrente su Canale 5, Caduta Libera, andrà in onda dal 9 settembre. In queste due settimane Gerry riuscirà a portare dalla sua tutto il pubblico? Lo scopriremo presto.