Il Segreto anticipazioni 11-12-13 ottobre: Nicolas morirà?

Il Segreto anticipazioni 11-12-13 ottobre: Nicolas morirà?
Il Segreto anticipazioni 11-12-13 ottobre: Nicolas morirà?

Arrivano le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda l’11-12-13 ottobre 2018. Ricordiamo agli spettatori che la fortunata soap opera ideata da Aurora Guerra andrà in onda alle ore 16.20 (il sabato alle 15.10). Quello che andremo a vedere ci lascerà tutti a bocca aperta. Nicolas, infatti, rischierà di morire.

Il Segreto: le trame dall’11 al 13 ottobre

Giovedì 11 ottobre: Nicolas, temendo per il suo destino, affiderà sua figlia Juanita ad Alfonso ed Emilia. Chiederà ai due coniugi di crescere la bambina come se fosse figlia loro. Intanto il piccolo Carmelito rifiuterà di mangiare perché gli mancherà Irene.

Ed ecco che vedremo Don Alfonso recarsi dalla giornalista per aiutarla. Julieta affronterà Prudencio e gli dirà di non sentirsi ancora pronta per concedersi a lui. Ma prometterà al marito che presto saranno una vera coppia.

Venerdì 12 ottobre: dopo essersi ripresa, Julieta andrà a trovare nonna Consuelo ma quando arriverà nella sua casa vi troverà Saul. Prudencio andrà su tutte le furie quando li vedrà parlare in giardino. Nel frattempo il generale Perez De Ayala giurerà vendetta e macchinerà un piano ai danni di Nicolas. Dolores cercherà di parlare a Tiburcio di sua madre ma non riuscirà a proferire parola.

Sabato 13 ottobre: Carmelito continuerà a soffrire per la lontananza da Irene che credeva fosse sua madre. Non mangerà e non dormirà e questo farà impensierire il padre Severo. Don Anselmo convincerà la Campuzano a recarsi dal Santacruz per aiutarlo. Intanto, stanco di essere respinto dalla Uriarte, Prudencio farà una scenata di gelosia. Julieta si prometterà di essere una brava moglie. Infine, Meliton scoprirà che il generale ha intenzione di mandare Nicolas al carcere di Madrid per poi ucciderlo. L’Ortuno morirà? Lo sapremo nelle prossime puntate de Il Segreto.