Anticipazioni Il Segreto 18-19-20 ottobre: Nazaria bacerà Prudencio

Anticipazioni Il Segreto 18-19-20 ottobre: Nazaria bacerà Prudencio
Anticipazioni Il Segreto 18-19-20 ottobre: Nazaria bacerà Prudencio

Le anticipazioni Il Segreto di giovedì 18, venerdì 19 e sabato 20 ottobre prevedono guai per Nicolas. L’uomo, infatti, rischierà di morire. Vedremo Julieta litigare con suo marito mentre Nazaria bacerà Prudencio. Ci riuscirà? Ricordiamo che l’appuntamento è previsto per le ore 16.20 mentre il sabato Il Segreto va in onda alle 15.10 circa.

Il Segreto, le trame dal 18 al 20 ottobre: nuovi guai per Nicolas

Giovedì 18 ottobre: il Generale Perez de Ayala avrà intenzione di portare a termine il suo piano di uccidere Nicolas. Quest’ultimo è colpevole di aver ucciso suo figlio. Ed ecco che l’uomo farà ordinare il trasferimento del fotografo nel carcere di Madrid per poi farlo assassinare brutalmente. Alfonso e Raimundo non resteranno a guardare e si mobiliteranno per salvare l’amico. I due arriveranno anche a chiedere l’aiuto di Fe. Nicolas verrà aiutato a fuggire e a nascondersi fuori Puente Viejo in una miniera sconosciuta a tutti.

Venerdì 19 ottobre: Prudencio si comporterà in maniera aggressiva con Julieta la quale fingerà di essere malata pur di non andare a letto con il marito. Il fatto che i due non abbiano ancora consumato il matrimonio, farà preoccupare Donna Francisca la quale temerà un possibile annullamento. Per tale ragione, la Montenegro ordinerà a Nazaria di sedurre l’Ortega. Stando alle anticipazioni, la moglie di Mauricio riuscirà solamente a baciarlo ma non ad andarci a letto.

Sabato 20 ottobre: in questa puntata de Il Segreto, il Generale arriverà a Puente Viejo e seminerà timore tra la popolazione. L’uomo alloggerà nella locanda di Emilia facendo temere Alfonso e Raimundo i quali si preparano al peggio. Nicolas verrà ritrovato? Quale sarà il destino a lui riservato? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto quando, le vicende si complicheranno ulteriormente.