Beautiful anticipazioni dal 22 al 27 ottobre: rivelazione scioccante per Ridge

Beautiful anticipazioni dal 22 al 27 ottobre: rivelazione scioccante per Ridge
Beautiful anticipazioni dal 22 al 27 ottobre: rivelazione scioccante per Ridge

In questa rubrica tratteremo le anticipazioni delle puntate della soap statunitense Beautiful che andranno in onda da lunedì 22 a sabato 27 ottobre su canale 5. Le nuove trame si concentreranno sulla crisi matrimoniale tra Steffy Forrester e Liam Spencer. Infatti, il giovane Spencer ha scoperto che sua moglie lo ha tradito spudoratamente con suo padre Bill. Le conseguenze di questa scioccante rivelazione non tarderanno ad arrivare.

Beautiful anticipazioni: Ridge minaccia Bill Spencer

In settimana a Beautiful, dopo aver scoperto che sua figlia Steffy ha avuto una notte di passione con Bill Spencer, Ridge si precipiterà dall’odiato rivale. Tra i due ci sarà un violento scontro con Ridge che darà un pugno forte e deciso al magnate. Il figlio di Stephanie Forrester è convinto che Bill Spencer abbia abusato della debolezza di Steffy e minaccerà di denunciarlo per abusi sessuali. A niente serviranno le dichiarazioni di Steffy che confermerà di essere stata consenziente quella famosa notte.

Anche Brooke Logan si precipiterà dal suo ex marito Bill a quale pretenderà delle spiegazioni sull’accaduto. Inoltre, la bionda vorrà sapere se fare sesso con Steffy facesse parte di un suo diabolico piano per vendicarsi di Liam in merito alla Spectra Fashions. Il magnate Spencer confesserà di essere veramente innamorato della moglie di suo figlio ma allo stesso tempo darà la parola affinché il matrimonio tra Steffy e Liam possa essere tratto in salvo.

Bill Spencer incontrerà Steffy e le assicurerà che se le cose con Liam dovessero andare in frantumi, si offrirà volontario a fare da patrigno al bambino che sta per nascere. Steffy, dal canto suo, non prenderà sul serio la sua proposta.

Beautiful, Hope scopre la verità sul tradimento

Una volta rientrata a Los Angeles, Hope si recherà subito da Liam per aiutarlo ad affrontare questo momento di crisi. Ignara del tradimento di Steffy ai danni di Liam, la figlia di Brooke Logan consiglierà al suo ex marito di chiarirsi con l’attuale moglie. Poco dopo, Hope incontrerà la sorellastra alla quale le darà la parola di non volersi intromettere nel suo rapporto con Liam. Inoltre, la figlia di Brooke le darà l’indirizzo dell’hotel in cui Liam si è trasferito e Steffy correrà subito da lui. La figlia di Ridge chiederà per l’ennesima volta di perdonarla ma Liam sarà irremovibile.

Morta dalla curiosità, Hope chiederà alla madre la verità della crisi matrimoniale tra la sorellastra e il giovane Spencer. Senza troppi giri di parole, Brooke le dirà che Steffy ha avuto una notte di passione con il padre di Liam. Questa affermazione scioccherà Hope talmente tanto che farà di tutto per sostenere il suo ex marito aprendo lo spiraglio verso quello che sembra un probabile ritorno di fiamma.