L’Allieva 2 anticipazioni quarta puntata, Alice sconvolta per il passato tra Conforti ed Einardi

L'Allieva 2 anticipazioni quarta puntata, Alice sconvolta per il passato tra Conforti ed Einardi
L'Allieva 2 anticipazioni quarta puntata, Alice sconvolta per il passato tra Conforti ed Einardi

Prosegue con forte intensità e grande successo la fiction di Rai Uno con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. La prima nei panni della specializzanda in medicina legale Alice Allevi e il secondo nel ruolo del dottore Claudio Conforti.

La quarta puntata de L’Allieva 2 andrà in onda in prime time il prossimo giovedì 15 novembre. In questo entusiasmante appuntamento, Alice verrà a conoscenza di una verità scioccante che avrebbe preferito non sapere.

Chi non riuscisse a vederla in chiaro, la replica della quarta puntata sarà disponibile in streaming su RaiPlay a partire dal giorno seguente alla messa in onda.

L’Allieva 2 anticipazioni

Trama 1° episodio della quarta puntata de L’Allieva 2: Alice Allevi inizia a nutrire dei dubbi su Sergio Eirnadi: è sempre più convinta di essere stata usata da lui. Calligaris convoca l’Allevi ed Einardi presso un edificio scolastico dove uno studente ha perso la vita cadendo da una struttura in costruzione.

È necessario esaminare le dinamiche dell’accaduto per capire se si tratta di un incidente oppure dietro alla sua morte si nasconde un omicidio. Nel corso dell’episodio, l’ex moglie del Pubblico Ministero svela ad Alice cos’è successo in passato tra Eirnardi e Conforti. Una verità sconvolgente che avrebbe fatto meglio a restare avvolta nel mistero.

Trama 2° episodio de L’Allieva 2 della quarta puntata: La dottoressa Allevi e il suo mentore Conforti sono chiamati ad indagare su un caso di omicidio. Un famoso chirurgo è stato freddato durante una rapina in casa. Nel corso di questo episodio, crescono sempre di più i dubbi sentimentali di Alice su Claudio.

La dottoressa è sempre più convinta che Conforti le stia nascondendo qualcosa d’importante che riguarda il caso che stanno seguendo. Ancora una volta, lo spirito di osservazione di Alice sarà determinante per scoprire la verità e per permettere a Claudio di svelare le ragioni del suo strano comportamento. Lo scopriremo anche noi il 15 novembre con la messa in onda della quarta puntata de L’Allieva.