Grande Fratello Vip: ecco chi ha vinto secondo i sondaggi

Grande Fratello vip

La terza edizione del Grande Fratello Vip volge al termine. Lunedì 10 dicembre andrà in onda la finalissima del reality show targato Canale 5, nella quale i telespettatori scopriranno il nome del vincitore.

Attualmente in finale vi sono: Francesco Monte, Andrea Mainardi, Walter Nudo e Silvia Provvedi. Nel corso della semifinale è stato aperto un televoto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, soltanto uno di loro due avrà l’opportunità di giocarsi la finale insieme agli altri quattro concorrenti.

Chi vincerà il Grande Fratello Vip? Il favorito secondo i bookmakers e i sondaggi del web

Dopo la puntata di ieri sera, le quote dei bookmakers riguardo l’ipotetica vittoria dei vip in gioco hanno subito delle variazioni. Il super favorito resta comunque Walter Nudo, la quale vittoria viene quotata a 2.25 su Snai e 2.50 su Eurobet.

La vittoria di Silvia Provvedi viene invece quotata a 4.00 su Snai e 3.50 su Eurobet. Successivamente troviamo Andrea Mainardi a quota 5.00 su Snai e 3.50 su Eurobet, Francesco Monte è dato a 4.00 su Snai e 3.50 su Eurobet. L’ipotetica vittoria di Stefano Sala viene quotata a 12 su Snai e 13 su Eurobet, quella di Benedetta Mazza è quotata 15.00 sia su Snai che su Eurobet.

Analizzando i sondaggi presenti sul web, possiamo notare che il favorito resta Walter Nudo con una percentuale del 41%. Appena dietro all’ex vincitore dell’Isola dei Famosi, troviamo Benedetta Mazza con una percentuale del 30%. Sul Podio c’è anche Francesco Monte con una percentuale del 16%. Gli altri concorrenti hanno una percentuale simbolica nettamente più bassa.

Il Televoto settimanale

Come vi ricordavamo nell’introduzione dell’articolo, durante la semifinale del 3 dicembre è stato aperto un televoto, quello tra: Benedetta Mazza e Stefano Sala. Soltanto uno dei due concorrenti approderà in finale come quinto finalista della terza edizione del Grande Fratello Vip. Per poter votare il pubblico da casa avrà i seguenti metodi: via Sms, tramite l’app Mediaset Play oppure attraverso Messanger.