Anticipazioni Beautiful 5-6 dicembre: Bill a Steffy ‘Mi vuoi sposare?’

Anticipazioni Beautiful 5-6 dicembre: scontro violento tra Ridge e Bill, malore per Pam
Anticipazioni Beautiful 5-6 dicembre: scontro violento tra Ridge e Bill, malore per Pam

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni della longeva soap Beautiful.
In questo spazio tratteremo delle puntate che andranno in onda mercoledì 5 e giovedì 6 dicembre su canale 5 alle ore 13:40 circa. Dopo aver saputo dell’incontro tra Bill e Steffy, Ridge va dal magnate Spencer per dirgliene quattro. I due finiscono per discutere animatamente e Pam, che ha sentito la loro conversazione, si fa prendere dallo sconforto. La donna, però, non ha preso le sue medicine. Cosa le succederà?

Beautiful, trama di mercoledì 5 dicembre: Bill va da Steffy,  “Mi vuoi sposare?”

Quinn Fuller, furiosa, discute animatamente con il magnate Spencer riguardo alla sua decisione di buttare fuori Wyatt dalla sua azienda e dall’eredità dopo aver saputo della relazione di quest’ultimo con Katie Logan. L’editore le fa presente di essersi sentito tradito, per ragioni diverse, sia da Wyatt che da Liam. Credendo che anche Jarrett non sia stato leale nei suoi confronti, Bill lo licenzia in tronco.

Facendo una chiacchierata con sua madre, Hope le confessa che non avrebbe tentato di ricucire il rapporto tra la sorellastra e Liam se non ci fosse stata una bambina di mezzo.

Nel frattempo, Steffy Forrester è intenta a preparare una cena con i fiocchi per Liam, sperando di ottenere il suo perdono. Nel mentre, bussano alla porta e Steffy, felice, va ad aprire. La sua felicità viene azzerata quando si trova faccia a faccia con Bill Spencer. Dopo averle fatto una dichiarazione d’amore, Bill le chiede: “Mi vuoi sposare?

Beautiful, trama di giovedì 6 dicembre: è scontro tra Ridge e Bill

Steffy Forrester rifiuta categoricamente di sposare Bill Spencer e gli dice che ama profondamente Liam.
Ridge viene a sapere che il magnate Spencer è andato a trovare Steffy e va su tutte le furie. Manda sua moglie Brooke a prendere la ragazza perché non vuole che resti da sola nella casa sulla scogliera.

Successivamente, lo stilista Forrester va dall’editore Spencer per dirgliene quattro. Tra i due uomini scoppia l’ennesima discussione. Pam ascolta attentamente la loro conversazione e intuisce i motivi per cui Liam non si è presentato al matrimonio di Brooke e Ridge. È letteralmente sconvolta anche perché non ha preso le sue medicine.

Nelle prossime anticipazioni di Beautiful, scopriremo cosa accadrà a Bill.