Una Vita 17-22 dicembre, anticipazioni: Elvira è viva, Antonito nei guai

Una Vita anticipazioni 17-22 dicembre: Elvira è viva, Antonito nei guai
Una Vita anticipazioni 17-22 dicembre: Elvira è viva, Antonito nei guai

Le avventure degli abitanti di Acacias 38 non si fermano nemmeno durante la settimana che precede le festività natalizie. Se ancora non ne siete al corrente, la soap di Aurora Guerra subirà una variazione della programmazione regalando agli spettatori, un appuntamento serale.
Ma concentriamoci sulle settimanali anticipazioni di Una Vita del 17-22 dicembre 2018. A regalare maggiori colpi di scena ci penserà Antonito il quale si infilerà nuovamente nei casini.

Una Vita 17-22 dicembre 2018: la scoperta di Ursula

Ursula Dicenta continuerà a insistere per scoprire chi l’ha umiliata durante la festa di San Paolino. Carmen le dirà che sono stati i signori del palazzo e ciò sconvolgerà la nuova Dark Lady.

Blanca, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio da Samuel, accetterà di sposarlo. Ma la ragazza è innamorata di Diego e soffrirà per questo amore impossibile.

Nel frattempo,  Simon, leggerà il diario di Adela e scoprirà che l’ex suora fantastica su loro due. Dopodiché verrà a sapere da Osman che la sua amata Elvira è deceduta in seguito ad un naufragio. Ma non è assolutamente così: Elvira è viva ed è nascosta in Turchia.

Una Vita 17-22 dicembre, Antonito è nei guai

Antonito è nei guai a causa del suo nuovo lavoro basato sulle polizze assicurative. Morirà una signora e purtroppo non avrà i soldi necessari per garantirle una degna sepoltura. Ed ecco che ciò farà infuriare il marito della donna defunta. Per risolvere i suoi casini, Antonito ruberà il collier di Rosina e lo impegnerà. Purtroppo per lui, le cose non miglioreranno affatto. I suoi clienti li chiederanno indietro i soldi!