Una Vita anticipazioni 3 e 4 gennaio: il ritorno di Leonor e il segreto di Blanca

Una Vita anticipazioni 3-4 gennaio: il ritorno di Leonor e il segreto di Blanca
Una Vita anticipazioni 3-4 gennaio: il ritorno di Leonor e il segreto di Blanca

Le avventure degli abitanti di Acacias 38 proseguono spedite e senza interruzioni. In seguito riportiamo le anticipazioni di Una Vita dei giorni 3-4 gennaio. Ne vedremo di belle, ancora una volta l’attenzione sarà riversata su Blanca. La figlia della Dicenta nasconderà qualcosa, ma cosa? Andiamo subito a scoprirlo ma prima vi annunciamo un grande ritorno, quello di Leonor.

Anticipazioni Una Vita: trama del 3 gennaio

Diego e Blanca si lasceranno andare ad una bacio appassionato, ma per poco non verranno scoperti da Samuel. Quest’ultimo subirà un rifiuto da parte della figlia di Ursula e sospetterà che qualcosa non va. La Dicenta pianterà il seme del dubbio nei fratelli Alday riguardo al segreto di sua figlia. In realtà, Blanca cercherà solamente di scoprire che fine ha fatto sua sorella gemella Olga.

Nel frattempo, Marcello continuerà a fare la corte a Fabiana e cercherà di ottenere maggiori informazioni sulla ragazza da Servante. Simon, Maria Luisa e Victor continueranno ad investigare sulla scomparsa della figlia del Colonnello. Ad un certo punto, verranno a contatto con un cilindro fonografico contenente la registrazione di Elvira. Infine, assisteremo al ritorno di Leonor.

Una Vita anticipazioni 4 gennaio

Diego supplicherà la sua amata Blanca di non sposare suo fratello Samuel. La figlia di Ursula annullerà le nozze dopo averci rimuginato a lungo. Antonito andrà a lavorare nelle miniere e Lolita lo aiuterà a preparare le valige.

Intanto, si avvicina a grandi passi il giorno del matrimonio di Simon e Adela ma la ragazza si mostrerà insicura. L’ex maggiordomo la rassicurerà circa i suoi sentimenti inoltre, Maria Luisa le chiederà scusa per come si è comportata nei suoi confronti. Alla fine, la Dicenta rivelerà a Blanca che sua sorella è morta. Sarà la verità? Lo sapremo presto.

La soap torna in onda domenica pomeriggio

Questa è l’ultima settimana in cui la soap di Aurora Guerra verrà trasmessa nel pomeriggio con un doppio appuntamento. Da lunedì 7, l’orario dovrebbe cambiare in vista del ritorno di Barbara d’Urso con Pomeriggio 5 e di Beautiful. Però la Mediaset ha riservato una grossa sorpresa agli spettatori di Canale 5. Domenica 6 gennaio, ovvero nel giorno dell’Epifania, Una Vita andrà in onda con due puntate dalle 14.29 alle 16.25 circa.