C’è posta per te anticipazioni 19 gennaio 2019: Albano e Romina ospiti con 3 juventini

'è posta per te anticipazioni 19 gennaio 2019: Albano e Romina ospiti con 3 juventini
'è posta per te anticipazioni 19 gennaio 2019: Albano e Romina ospiti con 3 juventini

Arrivano le anticipazioni di C’è posta per te della seconda puntata che vedremo in onda la sera di sabato 19 gennaio 2019. Sarà un evento imperdibile e straordinario. Maria De Filippi accoglierà in studio due ragazze omosessuali. Le due hanno deciso di sposarsi ma prima dovranno affrontare i genitori di una di loro.

La puntata regalerà altre emozioni grazie anche agli ospiti che la moglie di Maurizio Costanzo annuncerà nel corso della serata. Vi sveliamo subito che oltre ad Albano e Romina ci saranno anche tre calciatori della Juventus. Scopriamo subito chi sono!

Anticipazioni C’è posta per te seconda puntata: Albano e Romina e tre giocatori della Juventus

Da poche ore sono trapelati i primi dettagli legati alla seconda puntata di C’è posta per te. Sabato 19 gennaio, la De Filippi accoglierà due lesbiche. Una di loro annuncerà ai genitori di volersi sposare con la sua compagna Deborah. Le due si amano ed hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con le nozze. In tanti sono curiosi di scoprire la reazione dei genitori: la prenderanno male oppure saranno contenti per la loro piccola?

La puntata si focalizzerà anche su altre storie emozionanti. Per quanto riguardano gli ospiti, il pubblico e i supporter attendono l’arrivo di Albano e Romina Power. I due ex coniugi faranno una sorpresa ad un fan?
Inoltre, Maria De Filippi accoglierà tre difensori della Juventus: Chiellini, Barzagli e Bonucci.

Ascolti da record per C’è posta per te nella 1^ puntata

Anche questa seconda puntata di C’è posta per te è destinata a bissare il successo della scorsa settimana quando, l’emotional show, ha raggiunto quasi quota 6 milioni di spettatori! Questa volta, però, la De Filippi dovrà fare i conti con ‘Ora o mai più‘, un nuovo programma di Rai 1, condotto dal bravissimo Amadeus. Chi avrà la meglio? Lo scopriremo tra pochissimi giorni.