Uomini e Donne: Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme

Un ‘no’ che fa male

Finalmente Teresa e Andrea stanno insieme, ma non come coppia. I due protagonisti del vecchio trono conclusosi venerdì 15 febbraio, si rincontrano nello studio di Uomini e Donne. Avranno un confronto molto duro e forte. La tronista napoletana, rimasta sola dopo il rifiuto, manifesta tutto il suo dispiacere per l’epilogo di questo percorso.

Così come riportato da Emanuele e da Sheida, Teresa si è ritrovata completamente da sola dopo la festa al castello finita male. Proprio in quella circostanza, erano presenti vecchi volti noti del Dating Show. Ricordiamo Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione e molti altri.

Antonio, sedotto ed abbandonato

Teresa e Andrea stanno insieme? Sui social si parla incessantemente di un loro riavvicinamento dopo il ‘no’. In realtà, così come chiariscono Sheida ed Emanuele, si tratta essenzialmente di una loro partecipazione al pomeridiano di Uomini e Donne. Il motivo? Molto probabilmente per dare l’opportunità ai due ragazzi di avere un confronto ‘viso a viso’ davanti alle telecamere. In questa diatriba sarà presente anche Antonio Moriconi?

Il ragazzo, nonostante fosse il più gettonato per la famiglia di Teresa Langella, si è ritrovato da solo dopo questo triste epilogo. Le fan del programma si auspicano di rivederlo presto e, questa volta, sul trono.

La scelta di Lorenzo

Se Teresa e Andrea stanno insieme, i fan possono star tranquilli che si tratta solo ed esclusivamente di un chiarimento nello studio di Uomini e Donne. Sicuramente, così come confermato da Emanuele e Sheida, vedremo presto anche Lorenzo Riccardi e la sua nuova compagna, Claudia Dionigi.

I due sono stati protagonisti di una splendida scelta nel castello romano. Tale scelta è stata mandata in onda venerdì 22 febbraio in prime time, su Canale 5. Presto, sul trono, vedremo la bella Giulia Cavaglia, l’altra corteggiatrice del simpaticissimo Lorenzo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!