Uomini e Donne: Clamoroso, la tronista Angela Nasti elimina tutti

Nuove discussioni

Ad Uomini e Donne, la tronista Angela Nasti elimina tutti i ragazzi con profili social ‘poco maschili’. In realtà, secondo la ragazza napoletana, i corteggiatori dovrebbero avere delle foto più serie e meno narcisistiche. Sicuramente, nell’era dei social, così come evidenziato da Maria De Filippi, sarà quasi impossibile trovare ragazzi sempre e comunque ‘vestiti’. Per Angela, un ragazzo troppo svestito su Instagram è da ritenersi poco serio. Uno dei suoi corteggiatori, evidenzia come lei faccia dei discorsi molto legati a differenze tra i sessi:

“Cosa significa che la donna può e l’uomo no?

A tali parole si unisce anche Gianni Sperti che non accetta di buon grado le ‘uscite’ della nuova tronista.

Lo scontro con Andrea

La tronista Angela Nasti, ad Uomini e Donne, fa già parlare di sé. La bella partenopea, nonostante sia da poco qui, sta creando delle dinamiche molto forti. E’ già palese la sua antipatia nei confronti del suo collega di trono Andrea. La ragazza lo definisce presuntuoso e arrogante. Insomma, il suo percorso, è iniziato in modo molto forte.

La ragazza, dimostrando di avere un carattere molto forte, ha già manifestato la sua volontà, nonostante i suoi 19 anni, di voler un uomo con gli attributi e senza fronzoli per la testa. Idee chiare per Angela. Corteggiatori di tutt’Italia, siate pronti.

Confronto immediato

Se ad Uomini e Donne vi è la tronista Angela Nasti a smuovere le acque, per i fan del programma una bella sorpresa in arrivo. Rivederemo presto Teresa Langella ed Andrea Dal Corso.

Ovviamente, i due, saranno ospitati da Maria De Filippi, solo ed esclusivamente per avere un confronto immediato dopo che la bella tronista si è vista ‘rifiutata’ al castello delle scelte. Tenetevi pronti a tale evento. Molto presto assisteremo a questo incontro tra i due ex protagonisti di qualche settimana fa.