Angela Nasti di UeD: ‘Io sono donna e posso’. Ed è subito polemica

Angela Nasti: ‘Io sono donna e posso, tu no’

Tra i nuovi tronisti c’è Angela Nasti, nota al pubblico per essere la sorella minore di Chiara Nasti, famosa web influencer che ha partecipato all’Isola dei Famosi con Francesco Monte. Il suo percorso nello studio di Uomini e Donne, però non è iniziato nel migliore dei modi.

Ha avuto poco tatto con uno dei corteggiatori, definendolo poco uomo per una serie di scatti pubblicati su Instagram. Non accetta l’idea che il suo ipotetico partner pecchi di narcisismo estremo sui social. I fans del programma si sono lamentati per il suo atteggiamento, tipico di una persona priva di elasticità mentale.

Le frasi sessiste stanno facendo discutere

Angela ha sostituito Teresa Langella e a breve sarà affiancata da Giulia Cavaglia. Ha portato in esterna due ragazzi e tra questi c’è Andrea. Senza peli sulla lingua gli ha consigliato di non fare cose da donna perché rischia di non essere attraente ai suoi occhi. Alla fine ha deciso di mandarlo via ed è stata criticata da tutti i presenti. A detta sua, essendo donna, può permettersi di mettersi in mostra tranquillamente.

Come se non bastasse ha detto all’altro che è un tipo trasandato, in quanto non l’avrebbe mai notato per strada. Il diretto interessato l’ha invitata a non darsi tante arie perché potrebbe portare avanti il suo percorso da sola. Le sue affermazioni non sono piaciute per niente al pubblico del programma. E’ stata accusata di aver pronunciato delle frasi sessiste. Qualcuno ha anche commentato la scarsa conoscenza delle regole grammaticali della lingua italiana.

Giulia sul trono

Lorenzo ha scelto Claudia Dionigi. Maria De Filippi ha proposto a Giulia il trono che ha accettato. Ha accusato l’ex tronista di aver fatto una scelta legata al business. La sua replica non tarderà ad arrivare.