Beautiful anticipazioni 5-6 marzo 2019: Ridge ordina a Liam di non sposarsi

Beautiful anticipazioni 5-6 marzo 2019: Ridge ordina a Liam di non sposarsi
Beautiful anticipazioni 5-6 marzo 2019: Ridge ordina a Liam di non sposarsi

Ecco le anticipazioni di Beautiful, quelle che riguardano le trame delle puntate in programma martedì 5 e mercoledì 6 marzo su Canale 5 alle ore 13:45 circa. Ridge fa una strana richiesta a Liam mentre Taylor vorrebbe fare qualcosa per bloccare il matrimonio.

Anticipazioni Beautiful del 5 marzo: Wyatt sta per svuotare il sacco?

È il giorno del matrimonio di Hope e Liam. Carter ironizza con i membri della famiglia Forrester per il troppo lavoro che gli stanno dando negli ultimi tempi. Brooke informa la sposa che Bridget e Ridge Junior non potranno venire al matrimonio per via degli impegni imprevisti cui non possono mancare. La loro chiacchierata viene interrotta da Katie e Donna che subito si mostrano eccitate al pensiero di vedere la loro nipotina sposare Liam.

Wyatt nota che il fratello è molto emozionato di diventare il marito di Hope. Purtroppo, i dubbi che gli balenano in testa non lo lasciano in pace: confessare la verità al fratello oppure no? Il figlio di Kelly ringrazia Wyatt per essere sempre stato sincero e leale con lui, nonostante gli screzi che ci sono stati tra loro in passato. E da qui, Wyatt ha una voglia matta di raccontargli lo sporco gioco di Bill, ma i fratelli vengono interrotti da Ridge che fa una strana richiesta allo sposo.

Anticipazioni Beautiful del 6 marzo: Ridge affronta Liam

Ridge ha interrotto la conversazione tra i fratelli Spencer proprio sul momento clou. Con la scusa di essere passato per complimentarsi con lo sposo, lo stilista implora Liam di posticipare la data delle nozze! Aggiunge che lo deve fare per il bene della bambina che sta per nascere e, soprattutto, per Steffy.

È sicuro che la figlia non abbia copulato con Bill Spencer dopo quella maledetta notte. Lo sposo ferma il delirio di Ridge e lo prega di non rovinare il giorno più bello della sua vita. Wyatt è in perenne disagio in mezzo a quella strana conversazione giacché è l’unico a sapere dello sporco intrigo architettato da Bill ai danni di Steffy e Liam.

Gli invitati giungono nella sala addobbata per la cerimonia e attendono l’ora X. Nel frattempo, Steffy cerca di far calmare la madre e le suggerisce di non compiere delle azioni avventate poiché è grazie alla ‘nobiltà d’animo’ di Bill che non è finita dietro le sbarre. Intanto, la marcia nuziale annuncia l’ingresso della sposa.