Beautiful anticipazioni 7-8-9 marzo 2019: Hope lascia Liam

Beautiful anticipazioni 7-8-9 marzo 2019: Hope lascia Liam
Beautiful anticipazioni 7-8-9 marzo 2019: Hope lascia Liam

Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate, in onda il 7-8-9 marzo 2019 su Canale 5, svelano che il matrimonio rischia di saltare! Liam è indeciso tra Steffy e Hope. Quest’ultima capisce tutto e lo lascia libero di scegliere. Il matrimonio salterà?

Anticipazioni Beautiful 7 marzo: Wyatt blocca la cerimonia

È il turno di Wyatt di fare un discorso agli sposi. Dopo aver parlato di onestà e lealtà, s’impappina e Carter lo interrompe con la fatidica domanda

‘Qualcuno ha un buon motivo per interrompere il matrimonio?’

Il fratello di Liam blocca la cerimonia, dicendo di aver qualcosa da comunicare allo sposo. Quest’ultimo, incredulo e spiazzato, pretende di sapere i motivi del suo gesto. Il figlio della Fuller gli racconta per filo e segno la messinscena architettata da Bill. Nel frattempo, gli invitati sono curiosi di sapere perché il testimone dello sposo ha interrotto il matrimonio. Ridge è sicuro che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di Dollar Bill e corre subito ad aggiornare la figlia Steffy.

Anticipazioni Beautiful 8 marzo: tutti contro Wyatt

Non ricevendo nessuna notizia da parte dei fratelli Spencer, gli invitati al matrimonio iniziano ad attaccare Wyatt. Quinn prende subito le difese del figlio poiché è sicura che lui abbia avuto un buon motivo per aver compiuto quel gesto. Katie spera che Wyatt non stia raccontando la verità. Ridge si accorge che la cognata è agitata e la invita a svuotare il sacco. Hope vuole capire cosa sta succedendo e così decide di raggiungere Liam. Quest’ultimo deve prendere una decisione: perdonare Steffy o sposare la giovane Logan.

Anticipazioni Beautiful 9 marzo: Hope sospende il matrimonio

Liam è indeciso. Non sa se correre tra le braccia di Steffy oppure iniziare un nuovo percorso accanto a Hope. Lo sposo incolpa Wyatt per aver parlato troppo tardi. Hope sopraggiunge all’improvviso e chiede al testimone di nozze di raggiungere gli invitati per tranquillizzarli. Rimasta sola con Liam, capisce che lui non è più convinto di sposarla.

Ridge fa i salti di gioia quando viene a sapere che il matrimonio non si farà più. Hope chiede a Liam se è pentito di averla chiesta in sposa. Il ragazzo tentenna. A questo punto, la figlia di Brooke decide di bloccare la cerimonia. I due si lasciano abbracciandosi forte. Quando il ragazzo la lascia sola nella stanza, Hope scoppia a piangere.