Uomini e Donne, Luigi e Irene: dettagli sulla prima notte insieme

Uomini e Donne, Luigi e Irene: dettagli sulla prima notte insieme
Uomini e Donne, Luigi e Irene: dettagli sulla prima notte insieme

A distanza di un po’ di tempo dalla scelta, Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati andare ad una lunga intervista con il settimanale di Uomini e Donne. In tale circostanza, i due ragazzi hanno parlato apertamente di ciò che provano l’uno per l’altra e, inoltre hanno anche rivelato alcuni particolari interessanti in merito alla loro prima notte insieme.

Uomini e Donne, Irene e Luigi parlano della loro storia

Luigi Mastroianni si è detto molto felice della scelta compiuta. Il ragazzo ha ammesso di essere entrato in villa con una preferenza nei confronti della Capuano. Il week-end trascorso con Valentina, però, lo ha messo letteralmente in confusione, al punto da fargli credere di essere più interessato a lei. Dopo aver visto Irene stare molto male, l’ex tronista si è ricreduto capendo di nutrire forti sentimenti per quest’ultima.

In famiglia tutti sembrano essere assolutamente felici di questa scelta. Anche Irene, ovviamente, ha avuto solo cose positive da dire su Luigi. La ragazza ha raccontato di aver trascorso molti giorni con lui in Sicilia, dove è stata a contatto con tutta la sua famiglia e i suoi amici. Momenti davvero importanti e colmi di significato.

Uomini e Donne, la verità sulla prima notte

In seguito, i due ragazzo hanno fatto anche delle rivelazioni molto interessanti in merito a ciò che hanno fatto la prima notte trascorsa insieme. Ebbene, contrariamente a quanto si possa pensare, Irene e Luigi hanno raccontato di aver trascorso tutte le ore a parlare e a conoscersi meglio. Naturalmente sarà scattato qualche bacio e qualche effusione romantica.

Tuttavia, entrambi si sono voluti soffermare sull’aspetto umano e mentale. Tra loro, infatti, pare ci sia un’intesa che va oltre e che sta permettendo loro di vivere questa esperienza lasciandosi completamente andare. Anche il fratello di Luigi è molto felice della scelta. Il ragazzo, infatti, si è già legato molto a Irene Capuano e il bene sembra essere reciproco.