Replica Sanremo Young, ultima puntata in streaming online

Replica Sanremo Young, ultima puntata in streaming online
Replica Sanremo Young, ultima puntata in streaming online

Venerdì 15 marzo, su Rai Uno, è andata in onda l’ultima puntata di Sanremo Young. A vincere il premio di questa seconda edizione è stata la giovane Tecla Insolia. La ragazza ha ottenuto anche la possibilità di prendere parte a Sanremo Giovani.

La serata è stata caratterizzata dalla presenza di ospiti d’eccezione come Raul Bova e Tony Renis. Ci sono stati anche dei fischi da parte del pubblico. Chi ha perso questo incredibile appuntamento potrà rivederlo attraverso la replica in streaming online.

Dove vedere l’ultima puntata di Sanremo Young 2019 in streaming

Nel dettaglio, la replica di Sanremo Young del 15 marzo è già disponibile attraverso il sito online ‘RaiPlay’. Basterà registrarsi gratuitamente con le proprie credenziali e, successivamente, cliccare sulla puntata interessata. Per godere di una buona esperienza visiva è necessario controllare la propria velocità di connessione internet. Scaricando l’App ‘RaiPlay’ si possono rivivere le emozioni della finalissima anche attraverso uno smartphone o un tablet.

Tecla Insolia trionfa di poco: Eden sfiora la vittoria

Questa seconda edizione di Sanremo Young è giunta al termine con la vittoria di Tecla Insolia. La cantante si è esibita assieme a Tony Renis in ‘Gli uomini non cambiano’. Ha ottenuto dei voti molto alti tranne da parte di Enrico Ruggeri che le ha affibbiato un 6.

Questo voto basso ha scatenato le proteste del pubblico e non sono mancati i fischi. Tutti i quattro finalisti hanno avuto modo di cantare assieme agli ospiti della serata che sono stati: Shade, Anna Tatangelo, Riccardo Cocciante, Arisa, Paola Turci e Tony Renis.

Alla fine, Tecla Insolia e Eden si sono giocati la vittoria finale. Il pubblico ha consegnato il premio alla ragazza la quale ha trionfato con appena il 50.09% di voti (contro il 49.91%). Insomma, una vittoria sfiorata per il 17enne di Pomezia il quale è risultato essere il preferito del web grazie alla sua straordinaria voce da tenorino.