U&D: Gemma Galgani cacciata dalla trasmissione? Ecco il motivo

Uomini e Donne, Gemma rivela “Rocco mi ha usata, Giorgio un signore”
Uomini e Donne, Gemma rivela “Rocco mi ha usata, Giorgio un signore”

Da otto anni

Davvero Gemma Galgani sarà cacciata dalla trasmissione? La Dama torinese adesso però potrebbe essere fortemente a rischio e i dubbi su di lei sono davvero tanti. Era il lontano 2011 quando per la prima volta ha fatto il suo primo ingresso nel dating show e in tutti questi anni ha vissuto molteplici emozioni, con la speranza di trovare l’uomo della sua vita.

La Galgani però non gode di una presenza serena, dato che si è trovata a vivere situazioni al limite dell’impossibile e delusioni continue. Quando sembrava, infatti, che trovasse il suo cavaliere, qualcosa la portava a tirarsi indietro.

Un tira e molla continuo che ha appassionato milioni di telespettatori, ormai affezionati al suo personaggio e ai continui battibecchi (alcuni fin troppo accesi) con Tina Cipollari. Insomma, anche molti telespettatori, sarebbero stufi di vederla sempre lì senza mai concretizzare nulla. Andrà via presto? Staremo a vedere.

Il Rocco furioso

Forse Gemma Galgani sarà cacciata dalla trasmissione. Queste sarebbero le volontà di alcuni telespettatori che, stufi di vederla nel dating show da anni e senza aver trovato la sua strada, sui social sembrano essere stanchi di lei. Infatti anche fra Rocco Fredella e la dama torinese la storia sembra ormai giunta al capolinea. Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è stato rifiutato dalla dama torinese durante la loro esterna in un romantico castello.

La Galgani infatti era stata posta di fronte ad una decisione: trascorrere una notte d’amore con Rocco dopo sei mesi di frequentazione oppure dirgli addio. Gemma non se l’è sentita di vivere l’intimità con il cavaliere ed è scoppiata in lacrime, accusandolo di essere a Uomini e Donne solo per avere visibilità. L’esterna nel castello si è rivelata un flop, trasformandosi da sogno d’amore ad incubo, complice una caduta di Gemma dalle scale e la presenza di un’amica di Giorgio Manetti, ex della donna.

Ascolti over da record

Anche se Gemma Galgani sarà cacciata dalla trasmissione, siamo certi che gli ascolti del trono over sarebbero eccezionali. Punte di share al di sopra del 20% con una media di telespettatori che si aggira sui 3 milioni.