Amici 18: il secondo direttore artistico è nato a New York, ecco chi è

Alessandro va via

Come ormai sappiamo, Ricky Martin sarà uno dei coach ad Amici e il secondo direttore artistico è nato a New York ma al momento ignoriamo l’identità.

Nel frattempo, nella scuola, Alessandro Casillo ha lasciato Amici. Finalmente abbiamo scoperto la verità sul mistero che ha accompagnato il pubblico in questi giorni.

Già nei primi minuti della puntata, i tre conduttori del pomeridiano hanno annunciato che avrebbero parlato dell’assenza di Alessandro Casillo in puntata“Ce la spiegherà lui più tardi”, ha detto Marcello. Ed effettivamente il cantante ha scritto una lettera per salutare il pubblico di Amici, spiegare le sue motivazioni e ringraziare Maria De Filippi.

“Cara Maria e cari tutti, sono a casa e sto bene. Me ne sono andato prima della registrazione della puntata”,

così ha iniziato la sua lettera Alessandro. Poi è passato a spiegare tutte le motivazioni che lo hanno portato a prendere questa decisione, ma i fan possono ben immaginarli. Avrà i suoi buoni motivi per aver elaborato tale scelta.

Niente Stefano

Sappiamo che il secondo direttore artistico di Amici 18 è nato a New York, ma non conosciamo la sua identità. L’unica certezza, ad oggi, è Ricky Martin. Il suo nome, ufficializzato da Maria De Filippi, promette fuoco e fiamme. Insomma ci sarà da divertirsi. Invece Stefano De Martino non ci sarà. Lo rivela il ballerino a Fanpage.it:

“Amici è il programma che mi ha lanciato. Non pensavo di fare televisione, poi un po’ per esigenza, un po’ per curiosità, mi sono ritrovato a fare i provini per Amici. Mi ha cambiato la vita. Se ci sarò nella prossima edizione? Non credo“.

Jefeo e Ludovica

Aspettando il secondo direttore artistico nato a New York, è giusto ricordare ai fan della trasmissione che, nella puntata di sabato 16 marzo, altri due allievi hanno raggiunto il serale. Stiamo parlando dei cantanti Jefeo e Ludovica.