Il Segreto anticipazioni dal 24 al 31 marzo 2019: Antolina spara ad Elsa

Il Segreto anticipazioni dal 24 al 31 marzo 2019: Antolina spara ad Elsa
Il Segreto anticipazioni dal 24 al 31 marzo 2019: Antolina spara ad Elsa

Le anticipazioni de Il Segreto dell’ultima settimana di marzo 2019 svelano clamorosi risvolti nella storyline della soap. Si terranno i funerali di Donna Francisca ma verrà a galla un’inaspettata verità. Intanto, Antolina dapprima ucciderà Don Amancio e poi sparerà ad Elsa. È finita per la Laguna?

Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca è viva!

Dopo essersi sposati, Antolina e Isaac si ritroveranno a passare la prima notte insieme. Ma non accadrà nulla e, in seguito al rifiuto, l’ex ancella sarà profondamente sofferente.

Julieta e Saul non crederanno che la Montenegro sia morta per cause naturali ma che sia stata assassinata, perciò chiederanno di poter vedere il suo cadavere. Raimundo dapprima si opporrà ma poi sarà costretto ad aprire la bara. La Uriarte e l’Ortega si ritroveranno di fronte il corpo della matrona esanime. Ma quando Raimundo resterà da solo con sua moglie, ecco che si scoprirà che Francisca è viva!

Don Amancio ucciso da Antolina

Meliton troverà un cavallo abbandonato nei dintorni di Puente Viejo e scoprirà che apparteneva a Don Amancio. Quest’ultimo verrà rinvenuto in gravi condizioni e trasportato alla locanda dei Castaneda. Quando Antolina apprenderà che il suo ex padrone si stava precipitando a Puente Viejo per fermare le sue nozze, perderà il controllo e si infurierà moltissimo.

Quando Don Amancio si riprenderà, dirà a sua figlia Elsa tutta la verità su Antolina. Quest’ultima, dapprima ucciderà il suo ex padrone e poi cercherà di mettere fine anche alla vita della Laguna. Le sparerà e la donna finirà tra le acque del fiume. Elsa morirà? Fortunatamente no.

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo diventa cattivo

Gonzalo si presenterà al funerale di Francisca, dopodiché parlerà con Fernando e gli svelerà le ragioni che lo hanno spinto a premere il grilletto. L’uomo riterrà la Montenegro la principale responsabile della morte dei piccoli Beltran ed Esperanza. Quest’ultimi sarebbero morti in seguito ad un incendio. Ma Gonzalo non sarà più il bravo ragazzo che tutti conoscevano. Intanto, Severo svelerà a Irene di essere diventato povero. La giornalista, dispiaciuta per suo marito, gli dirà di amarlo e di volergli stare sempre accanto.