“E’ tutta colpa di Romina!” Al Bano come un uragano contro l’ex moglie

Interviste pericolose

Ormai Al Bano Carrisi è come un uragano. Non solo per i fatti legati al Caso Ucraina. Infatti, in una recente intervista, Al Bano ha raccontato che è stata Romina Power a volersi separare da lui. I due, negli ultimi anni hanno avuto un riavvicinamento artistico. Qualcuno ha parlato anche della possibilità che i due tornino insieme.

Al Bano, sulla separazione dall’ex moglie dice che, se fosse stato per lui, non si sarebbero mai separati:

“È lei che ha portato il germe della separazione nella famiglia Carrisi. Prima di allora nella mia famiglia non si sapeva cosa significasse la parola divorzio. È lì che si è uscita l’americana che è in lei. Forse anche l’amata Cellino a lei stava stretta”,

ha concluso il cantante.

Cercasi Pace

Negli ultimi giorni Al Bano Carrisi è come un uragano. Non solo per Romina Power e per le accuse della loro separazione dovute alla donna, ma soprattutto per il Caso Kiev. Infatti, in queste settimane deve fare i conti con la “questione” ucraina. In quel Paese, il cantante non è più gradito a causa della stima dimostrata nei confronti della Russia di Vladimir Putin.

L’Ucraina è in lotta da diversi anni con la Russia per il predominio sulla regione del Donbass e la vicenda è finita per travolgere anche il cantante di Cellino San Marco, inserito in una black list di personaggi sgraditi perché considerati una vera e propria minaccia per la sicurezza nazionale dell’Ucraina. Speriamo che, nelle prossime ore, possa risolversi il tutto senza grossi problemi.

Bido e Jasmine

Se Al Bano Carrisi è come un uragano, lo è soprattutto per essere un super padre sprint. Il cantante di Cellino San Marco, nella prima puntata del nuovo show di Barbara d’Urso, è stato intervistato con Loredana Lecciso e con i suoi ultimi figli Bido e Jasmine.