Beautiful spoiler 3-4 aprile: Steffy rimanda le nozze

Anticipazioni Beautiful dal 19 al 21 novembre: Liam sorprende Steffy
Anticipazioni Beautiful dal 19 al 21 novembre: Liam sorprende Steffy

Nuove avventure stanno tenendo occupati i protagonisti della soap opera americana Beautiful, scopriamo insieme cosa accadrà negli episodi del 3 e 4 aprile. Come i telespettatori avranno avuto modo di vedere, Bill è sempre più deciso a riconquistare Steffy. L’uomo le ha provate davvero tutte fino ad arrivare alle maniere forti.

Il potente capo della Spencer Publication, infatti, è arrivato a minacciare Steffy di mandare in galera sua madre Taylor nel caso in cui decidesse di sposare Liam. La ragazza è molto turbata da tutta questa situazione e, nel corso delle prossime puntate, sarà spinta a compiere un gesto estremo.

Trama 3 aprile: Steffy in confusione

La puntata di mercoledì 3 aprile di Beautiful vedrà grosso fermento all’interno della Spencer Publication. Justin, infatti, scoprirà che Bill ha minacciato Steffy per farla tornare con sé a tutti i costi. La Forrester, dal canto suo, si mostrerà davvero estremamente turbata da tutta questa situazione. La ragazza non saprà davvero che fare. Da un lato c’è la felicità sua, di Liam e della piccola Kelly, dall’altro lato c’è la libertà di sua madre Taylor.

Bill, infatti, ha accettato di non denunciare Taylor dopo essere stato sparato da lei e finito in coma. Per cercare di ostacolare il matrimonio tra Liam e Steffy, però, l’uomo sembra disposto a ritrattare la versione. Per questo motivo la giovane Forrester si troverà davvero in una situazione troppo difficile.

Beautiful 4 aprile: nozze rinviate

Per quanto riguarda l’episodio di giovedì 4 aprile di Beautiful, invece, vedremo che Hope farà un’inaspettata richiesta a Liam. I due hanno deciso di separarsi definitivamente per il bene della piccola Kelly, tuttavia, la Logan non ha potuto fare a meno di palesare il suo dolore. Ad ogni modo, in virtù dell’altruismo che la contraddistingue, Hope ha deciso di chiamarsi fuori da tutta questa situazione.

Nel corso dell’episodio di giovedì, però, vedremo che la ragazza chiederà a Liam di tornare a lavorare insieme. Lo Specer rimarrà spiazzato da tale richiesta e ne parlerà immediatamente con Steffy. La ragazza ascolterà le parole di Liam ma la sua testa sarà letteralmente altrove.

La Forrester, infatti, continuerà a pensare alla minaccia di Bill Spencer e, colta dalla paura che l’uomo possa fare del male a sua madre, prenderà una drastica decisione. Steffy, infatti, chiederà a Liam di rinviare le nozze senza fornirgli ulteriori spiegazioni. Come reagirà lo Spencer junior? Asseconderà la volontà della sua ex moglie senza chiedere i motivi celati dietro tale inaspettata decisione oppure no? Lo scopriremo nelle prossime puntate.