Uomini e Donne, l’addio di Ida Platano: l’ultimo ballo con Riccardo

Uomini e Donne, l'addio di Ida Platano: l'ultimo ballo con Riccardo
Uomini e Donne, l'addio di Ida Platano: l'ultimo ballo con Riccardo

Al trono over di Uomini e Donne ne stanno accadendo davvero di tutti i colori. A destare maggiore scalpore nell’ultimo periodo sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due protagonisti si sono, ormai, lasciati. Tuttavia, la donna non ha mai nascosto di nutrire ancora un fortissimo sentimento per lui.

Il suo ritorno ad Uomini e donne, infatti, era vincolato principalmente ad un eventuale ripensamento di lui, piuttosto che all’effettiva volontà di conoscere un nuovo uomo. Per questo motivo, nel corso della puntata odierna, Ida prenderà una drastica decisione dopo aver ballato con Riccardo.

Ida Platano balla tra le braccia di Riccardo

La scorsa settimana abbiamo assistito ad uno strano riavvicinamento tra Ida e Riccardo. Quest’ultimo, infatti, aveva paventato l’ipotesi di un ripensamento. Senza mai sbilanciarsi più di tanto, infatti, Guarnieri aveva palesato la volontà di lasciare una porta aperta alla sua ex. Per Ida questo ha significato tutto. I suoi occhi sono tornati a brillare.

L’entusiasmo, tuttavia, si è spento nel giro di pochissimo tempo. In seguito a quella registrazione, infatti, i due protagonisti hanno avuto un confronto dietro le quinte in cui hanno avuto una pesante discussione. Proprio per questo motivo, la Platano ha compreso che, ormai, non ci sarebbe stato più niente da fare.

Ida lascia Uomini e Donne

In occasione della puntata odierna di Uomini e Donne, infatti, Ida Platano manifesterà questo suo stato d’animo per l’ennesima volta e deciderà di prendere una decisione inaspettata. D’ora in poi deve imparare a volersi più bene. Lo deve fare per il suo bene e per quello di suo figlio.

Per questo motivo, non può continuare ad inseguire un uomo che non la ama e non è disposto a darle ciò di cui lei ha bisogno e merita. Perciò pare proprio sia giunto il momento di fare un passo indietro e lasciare la trasmissione. Prima di farlo. Però, Riccardo le chiederà un ballo. La Platano accetterà e poi andrà via.