Un Posto Al Sole anticipazioni dal 15 al 19 aprile 2019: rilevazione di Denis

Un Posto Al Sole anticipazioni dal 15 al 19 aprile 2019: rilevazione di Denis
Un Posto Al Sole anticipazioni dal 15 al 19 aprile 2019: rilevazione di Denis

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole fanno sapere che nella prossima settimana ci saranno grandi risvolti nelle vicende dei personaggi della soap partenopea. Le trame delle puntate in onda da lunedì 15 a venerdì 19 aprile svelano che ci sarà un nuovo scontro tra Arianna e Andrea. Giulia deve fare i conti con un’amara confessione di Denis.

Alice entra in crisi mentre Cerruti diventa sempre più depresso. Intanto, arriva un nuovo inquilino alla Terrazza. Che cosa succederà? Lo saprete leggendo gli spoiler della soap che seguono.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: la rivelazione scioccante di Denis

Denis fa una confessione spiazzante a Giulia. Quest’ultima non sa se dargli un’altra chance oppure troncare la loro relazione d’amore. Andrea si scontra duramente con Arianna. L’uomo non è per niente d’accordo che sua moglie prenda il porto d’armi. È sicuro che portare la pistola al Bar Vulcano possa generare una situazione spiacevole e irreparabile.

Continua a crescere il conflitto che si è creato tra Raffaele e suo figlio Diego per via delle scelte lavorative di quest’ultimo. Mentre l’idea di un nuovo coinquilino alla Terrazza diventa realtà, Andrea tenta di far capire ad Arianna gli effetti negativi di possedere un’arma. Marina, intanto, fa una scelta che potrebbe ripercuotersi su Alice.

Spoiler settimanale della soap partenopea di Rai Tre: Alice in crisi

In questa puntata di Un Posto Al Sole, La Terrazza è pronta ad ospitare un nuovo inquilino, ma la sua presenza potrebbe mettere sottosopra gli equilibri della casa. Alice è in piena crisi. La ragazza non se la sente di raggiungere sua madre a Londra e rivela i motivi alla nonna Marina.

Salvatore Cerruti, nel frattempo, si getta sempre di più nello sconforto totale. Roberto Ferri sembra aver ritrovato la serenità mancata quando riceve una lettera misteriosa. Di che cosa si tratta? Guido e Cotugno continuano a cercare l’anima gemella per il depresso Cerruti. Quest’ultimo però deve fare i conti con le lamentele di Tiziano.