Grande Fratello eliminato 15 aprile, via Audrey? Karina Cascella nella casa

Grande Fratello eliminato 15 aprile, via Audrey? Karina Cascella nella casa
Grande Fratello eliminato 15 aprile, via Audrey? Karina Cascella nella casa

Questa sera, lunedì 15 aprile, va in onda la seconda puntata del Grande Fratello 16. Questa edizione è partita con il botto, infatti, Barbara d’Urso ha ottenuto un grosso riscontro in termini di share. Stando alle anticipazioni, stasera sarà annunciato il nome del secondo eliminato del Grande Fratello.

Nel frattempo, a poche ore dalla diretta su Canale 5, trapelano i primi indizi su chi lascerà la dimora più spiata d’Italia. Nell’arco della puntata, inoltre, nell’abitazione entrerà Karina Cascella per un confronto ma non sarà l’unica ospite della serata.

Eliminato Grande Fratello 16: Karina Cascella confronto con Cristian

Ci sarà da divertirsi in questa seconda serata del Grande Fratello 2019. Ci saranno due confronti inaspettati. Mila Suarez avrà un vis-a-vis con Delia Duran, ovvero con l’attuale fidanzata del suo ex Alex Belli. Più volte, la modella ha puntato il dito contro Delia e stasera potranno discutere di fronte al pubblico di Canale 5.

Il secondo confronto riguarda Cristian Imparato e Karina Cascella. Quest’ultima, alcuni giorni fa, è stata pesantemente insultata in diretta tv dal gieffino il quale l’ha definita una ‘Corn…na napoletana‘. Infine, scopriremo chi sarà eliminato. Secondo i sondaggi, a lasciare il gioco sarà la bella Audrey. Insomma, si preannuncia una puntata scoppiettante e ricca di momenti trash.

Alberico Lemme e le sorelle De André nella Casa del GF 16

Oltre a questi due confronti, Barbara d’Urso accoglierà due nuove concorrenti del Grande Fratello 16: Fabrizia e Francesca De André. Ma non è finita qua. Assisteremo all’entrata di Alberico Lemme, il celebre ‘Dietologo dei Vip’. L’uomo, però, non sarà un concorrente bensì un ospite con una missione misteriosa.

In attesa di scoprire le dinamiche di questa seconda ed avvincente serata, annunciamo che la prossima settimana il GF subirà un piccolo cambio di programma. In occasione della Pasquetta, la Mediaset ha deciso di spostare la messa in onda al martedì seguente. Ciò significa che non vedremo il reality show il 22 aprile ma il 23. Una data delicata e che rischia di mettere in difficoltà il debutto di Simona Ventura con il suo The Voice of Italy.