Sanremo 2020: Caterina Balivo e Francesca Fialdini al fianco di Amadeus?

Voci insistenti

Negli ultimi giorni si è parlato molto di una possibile conduzione del Festival di Sanremo 2020 a Caterina Balivo e Francesca Fialdini al fianco di Amadeus. Per ora sarebbero solo delle indiscrezioni nate e sorte sui social network. C’è da dire, però, che tale ipotesi non sarebbe del tutto da escludere. Infatti, dopo il successo di ascolti delle loro trasmissioni televisive, tutte rigorosamente su Rai Uno, i vertici della rete potrebbero affidare questo arduo compito ai tre conduttori più in voga del momento.

Altri, invece, sarebbero più propensi ad aspettare un Baglioni tris anche per il grande successo di ascolti delle ultime due edizioni. Non sarebbe da escludere, però, un lavoro sinergico fra le parti. Infatti, il Claudio nazionale, potrebbe ricoprire ‘nuovamente’ il ruolo di direttore artistico affiancando e donando la sua onniscienza musicale agli esperti e collaudati conduttori.

Baby borseggiatrici

Se Caterina Balivo e Francesca Fialdini saranno al fianco di Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo 2020, lo scopriremo nelle prossime settimane. Una cosa è certa, ci sono grandi momenti di tensione nel La Vita in Diretta, pare che tra i due conduttori del programma ci sia stata un diverbio.

Si parla infatti di una lite furiosa tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. L’accesa discussione è scaturita durante la puntata dello scorso venerdì 12 aprile. Nel corso della diretta del 12 aprile 2019 si sono resi protagonisti di un acceso dibattito, che li ha visti contrapporsi in merito ad una tematica affrontata in studio: le baby-borseggiatrici.

Una Balivo gelosa

Forse Caterina Balivo e Francesca Fialdini saranno al fianco di Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo 2020. Durante l’ultima puntata di Vieni da meCaterina Balivo ha fatto una rivelazione esplosiva al suo pubblico. La conduttrice ha commentato insieme ai suoi ospiti il grande successo del programma di Milly CarlucciBallando con le stelleCaterina ha poi tirato in ballo una delle ballerine più amate ed apprezzate del programma, Samanta Togni, la bellissima ballerina umbra.

“Quando mio marito ha visto Samanta Togni in tv mi ha chiesto chi fosse e io ho spento”.

Questo è quanto ha raccontato la Balivo ai suoi ospiti, facendo trapelare una forte gelosia nei confronti della sensuale ballerina.