Amici 18: Loredana Bertè chiede un cambio di categoria per un allievo

Un vulcano attivo

Ad Amici 18 ne succedono di tutti i colori con Loredana Bertè che sbotta:

“Mameli andasse a vendere materassi!”

Attraverso un’incursione nella casetta bianca, Maria De Filippi ha letto le testuali parole della Bertè. Tali dichiarazioni sono state apprese con sorriso da tutti ad eccezione del cantante. Mameli, infatti, considerato abile nel fare televendite, si è visto deriso e non apprezzato come artista. Loredana ha poi aggiunto:

“Rispetto a qualche ‘morto’ in giuria, io ci metto la faccia. Non dico a tutti di essere bravi per accaparrarmi gli applausi del pubblico. Bisognerebbe essere più onesti e sinceri. Lo faccio per il vostro bene.”

Le idee di Loredana

Se Loredana Bertè sbotta dicendo:

“Mameli andasse a vendere materassi!”

D’altro canto c’è chi invece, tra i professori, difende a spada tratta il cantante, in primis Rudy Zerbi. Quest’ultimo, invece, tenderebbe a non valorizzare il talento della cantante Giordana. L’unica cantante donna della squadra bianca, invece, è amata dal giudice Bertè.

Revolution time

E’ risaputo che Loredana Bertè sbotta in questo modo:

“Mameli andasse a vendere materassi”,

ma è anche giusto ricordare la sua trovata, in generale, di ringalluzzire l’ambiente Amici, fomentando le discussioni e i vari dualismi, prevedibilmente, ha pagato, senza fare il “botto”, però. Nell’ultimo scontro a distanza con Ballando con le Stelle, infatti, in sovrapposizione, Amici 18 ha guadagnato un punto e mezzo di share in più rispetto alla puntata precedente ma ha sempre perso di pochissimo contro il varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Durante il terzo serale di Amici 18, la protagonista, come già anticipato, è stata Loredana Bertè, il giudice speciale che aveva deciso di dare una decisa sterzata al regolamento del talent show, già “semplice” e “lineare” di suo, per ribellarsi contro l’eliminazione di Ludovica. Riuscirà anche stavolta ad avere la meglio con la produzione? Lo scopriremo nella prossima puntata di sabato sera.