‘Non è la d’Urso’ anticipazioni 17 aprile 2019: svelate due verità

'Non è la d'Urso' anticipazioni 17 aprile: saranno svelate due verità
'Non è la d'Urso' anticipazioni 17 aprile: saranno svelate due verità

È tutto pronto per la sesta puntata di ‘Live- Non è la d’Urso‘, stando alle anticipazioni ci sarà da divertirsi. Barbara d’Urso ha annunciato, nel corso di Pomeriggio 5, gli ospiti che arricchiranno la serata del 17 aprile. Dopo aver scatenato un putiferio in rete per la sua opinione sulla vicenda della cattedrale di Notre-Dame, Vittorio Sgarbi sarà presente in studio. Oltre al critico d’arte, a sottoporsi al confronto ‘uno contro tutti’ sarà anche Alba Parietti. Ma non è finita qua, verrà fatta luce su due misteri: Mark Caltagirone e il test di DNA della Caruso.

Anticipazioni ‘Live- Non è la d’Urso’: il responso del test di DNA di Paola Caruso

Quella di stasera si preannuncia un’altra puntata storica in quanto, Barbara d’Urso, aprirà una lettera particolare. Si tratta del test di DNA di Paola Caruso e di quella che dovrebbe essere la sua madre biologica. Ebbene, dopo due settimane dal fatidico incontro a ‘Live- Non è la d’Urso’, finalmente sapremo la verità.

In serata si parlerà di Ivana Icardi e del complesso rapporto con sua cognata Wanda Nara. Le due non vanno d’accordo e pare che la Nara abbia allontanato il marito dalla sua famiglia d’origine. In realtà, l’intera vicenda non è abbastanza chiara. Quello che sta facendo discutere in queste ore è la diffida di Wanda a Ivana. Tramite  le sue IG Stories, la showgirl bionda ha caldamente invitato la sorella di suo marito a non usare la sua immagine e il suo nome per ottenere visibilità e ‘vantaggi economici’.

Finalmente le foto di Mark Caltagirone!

Finalmente Mark Caltagirone avrà un volto! Barbara d’Urso ha annunciato di essere in possesso delle foto del futuro sposo di Pamela Prati. Questa vicenda sta tenendo banco da diverse settimane e c’è addirittura chi ha affermato che in realtà la Prati si sia inventata tutto.

Dunque, stasera questa vicenda potrebbe essere definitivamente archiviata soprattutto dopo che Simona Ventura ha annunciato che avrebbe dovuto fare da testimone di nozze a Pamela. Una richiesta che purtroppo la conduttrice ha dovuto rifiutare per via di ‘The Voice Of Italy’. Dunque, non resta che dare l’appuntamento alle ore 21.20, su Canale 5.