Barbara D’Urso: svelato, finalmente, il segreto del countdown misterioso

Barbara d'Urso, in arrivo un nuovo programma insieme a Cristiano Malgioglio
Barbara d'Urso, in arrivo un nuovo programma insieme a Cristiano Malgioglio

In questi giorni, Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di IG Stories nelle quali era presente un countdown misterioso. Tale conto alla rovescia scade oggi. Finalmente, infatti, la conduttrice ha potuto svelare a tutti quale segreto ha nascosto per tutto questo tempo ai suoi innumerevoli telespettatori.

Molte sono state le ipotesi inerenti questo argomento. Quella più gettonata è stata, certamente, quella legata al lancio di un nuovo programma condotto insieme a Cristiano Malgioglio. Alla luce di quanto emerso, però, la verità non è questa. Ecco svelato, finalmente, che cosa è successo.

Le ipotesi sullo strano countdown della D’Urso

Barbara D’Urso è tra le conduttrici più seguite e più criticate del mondo della televisione. La donna, infatti, occupa una cospicua fetta del palinsesto Mediaset. Con il nuovo talk show chiamato “Live, non è la D’Urso, infatti, la presentatrice è alla guida di quattro programmi complessivi. In questi giorni si era paventata l’ipotesi che potesse bollire nel pentolone un nuovo programma da condurre insieme a Cristiano Malgioglio.

Un bel po’ di tempo fa, infatti, precisamente nel periodo natalizio, la D’Urso e il suo fedele amico e collega sono andati a Cuba per dedicarsi ad un progetto di lavoro molto segreto. In tutti questi mesi, nessuno dei due ha mai più menzionato l’argomento. Per questo motivo la notizia si era un po’ persa di vista. A far scatenare di nuovo la curiosità nei telespettatori ci hanno pensato le ultime IG Stories pubblicate dalla conduttrice sul suo profilo social. Barbara D’Urso, infatti, ha pubblicato uno strano countdown che ha generato parecchio sgomento.

La D’Urso svela tutta la verità

Dato che il conto alla rovescia termina in data odierna, la conduttrice ha svelato a tutti il suo segreto. A quanto pare, la donna è realmente impegnata in un lavoro con Cristiano Malgioglio ma non si tratta affatto di un nuovo programma. I due VIP, infatti, in tutti questi mesi hanno lavorato fianco al fianco per lanciare un nuovo singolo. Una vera e propria hit dell’estate dal titolo “Dolceamaro”.

Si tratta di una nuova canzone di Cristiano Malgioglio in cui, in via del tutto esclusiva ed eccezionale, ha presenziato anche la conduttrice Mediaset. Finalmente, dunque, il segreto del misterioso countdown di Barbara D’Urso è venuto allo scoperto. La donna ha informato, attraverso il suo profilo Instagram, che da oggi pomeriggio sarà possibile ascoltare il brano in radio e su streaming.

Barbara d'Urso sbarca in radio con Cristiano Malgioglio: 'Dolceamaro' tormentone dell'estate 2019
Barbara d’Urso sbarca in radio con Cristiano Malgioglio: ‘Dolceamaro’ tormentone dell’estate 2019

I fan non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la loro beniamina e augurarle tanto successo anche per questa nuova avventura.