Grande Fratello: Mila show tra servizietto, gelosia e nuovo topless

Grande Fratello: Mila show tra servizietto, gelosia e nuovo topless
Grande Fratello: Mila show tra servizietto, gelosia e nuovo topless

Il Grande Fratello continua a stupire con i suoi continui colpi di scena. Questa sedicesima edizione del reality show più longevo della tv si sta rivelando una fonte inesauribile di gossip.

Grande Fratello: Mila Suarez di nuovo in topless

Poche ore fa Mila Suarez è stata protagonista involontaria di un incidente hot. La ragazza si è tuffata in piscina ma il costume non ha retto ed è rimasta con le zinne di fuori. Questa non è la prima volta che la Suarez sfoggia il suo seno. L’ex tentatrice di Temptation Island ed ex corteggiatrice di Uomini e donne, infatti, è stata la prima ad esibirsi in topless.

Grande Fratello hot: Mila ha fatto un servizietto a Gennaro?

Inoltre, proprio nelle ultime ore, Mila Suarez e Gennaro Lillio sono stati protagonisti di un video che ha fatto subito il giro del web. Nel filmato, infatti, la Suarez sembra preoccupata di cosa possa o non possa aver visto il pubblico del Grande Fratello. Non si capisce bene a cosa si riferisca, ma ad un certo punto la ragazza ha mimato con la bocca un gesto che a moltissimi fan del reality show è sembrato inequivocale.

Gossip Grande Fratello: Mila si è innamorata? Il duro confronto

Al Grande Fratello stanno nascendo dei flirt molto interessanti. Quello che sta generando maggiore scalpore nelle ultime ore è quello tra la modella Mila Suarez e il napoletano Gennaro. Tra i due è nata un’intesa sin dal primo momento. A quanto pare, però, Mila sembra molto più coinvolta del ragazzo. La donna, infatti, pare abbia incominciato a nutrire una forte gelosia nei confronti del concorrente e delle ragazze con cui lui si interfaccia. Ambra ha notato questo cambio improvviso di atteggiamento e, per questo motivo, ha chiesto alla coinquilina di avere un confronto.

Grande Fratello: il confronto tra Mila e Ambra

Ambra e Mila si sono confidate in merito alla situazione che sta vivendo la bellissima modella marocchina. La donna viene dalla drastica rottura con l’attore Alex Belli e per questo è ancora un po’ destabilizzata dal punto di vista emotivo. Sin dal primo giorno, la Suarez ha riscontrato un forte interesse per Gennaro. Il ragazzo pare ricambiarla anche se è molto più razionale in questa situazione. Per questo motivo Ambra ha provato a dare dei consigli alla sua amica nel tentativo di non vederla soffrire per tutta questa storia. La professoressa, infatti, le ha consigliato di prendere questa storia un po’ più alla leggera e di essere meno gelosa.

Grande Fratello: Mila deve darsi una regolata

Mila, dal canto suo, si è messa inizialmente sulla difensiva ed ha negato di nutrire tutta questa gelosia nei confronti del napoletano. Poco alla volta, però, si è lasciata andare ed ha rivelato di aver fortemente apprezzato l’interessamento da parte della sua amica Ambra. Le due ragazze, infatti, hanno continuato a parlare ancora per un po’ di tempo di tutta questa vicenda. Ad un certo punto hanno deciso di interrompere la loro conversazione e suggellare il tutto con un forte e caloroso abbraccio. Finalmente, Mila e Ambra hanno avuto la possibilità di chiarire tutta questa situazione.