Grande Fratello replica: la terza puntata del 23 aprile in streaming

Grande Fratello replica: la terza puntata del 23 aprile in streaming
Grande Fratello replica: la terza puntata del 23 aprile in streaming

La terza puntata del Grande Fratello 16 ha regalato moltissimi colpi di scena. Barbara d’Urso ha approfondito tutto ciò che è avvenuto all’interno delle mura di Cinecittà in questa trascorsa settimana.

Si è parlato un po’ di tutto, da Ivana Icardi al caso De André. Alla fine sono stati scelti ben sei nominati che rischiano di essere eliminati esattamente come avvenuto alla professoressa Ambra. Ma non è tutto, nella puntata ci sono state delle discussioni accesissime. Chi è mancato all’appuntamento con il reality di Canale 5, può rivedere l’intera serata via streaming online.

Replica Grande Fratello 2019, dove vedere la terza puntata in streaming

Nel dettaglio, la replica del Grande Fratello 2019 della terza serata trasmessa su Canale 5 il 23 aprile è recuperabile su MediasetPlay. Grazie a questo portale gratuito del biscione, si possono rivedere le dinamiche del reality show via streaming.

La puntata è presente (senza pubblicità) anche all’interno della piattaforma On Demand ‘Infinity‘. Precisiamo, però, che quest’ultima è a pagamento. Infatti, l’abbonamento mensile costa 7.99 e il primo mese è gratis (si può disattivare in qualsiasi momento).

Ascolti strepitosi per il GF: Barbara d’Urso continua ad ammaliare il pubblico di Canale 5

Ancora una volta, Barbara d’Urso e il suo Grande Fratello continuano a superare la concorrenza di mamma Rai. I dati auditel, infatti, premiano il reality show il quale ha ottenuto il 17.7% di share contro il 10.4% della fiction ‘L’Aquila – Grandi Speranze’.

Durante la serata sono accadute diverse cose. Si è parlato di Francesca De André e di suo padre Cristiano. L’attenzione è sorvolata poi su Ivana Icardi e sua cognata Wanda Nara. Si è parlato addirittura dei feeling nati in quest’ultimi giorni nella casa di Cinecittà. Le telecamere si sono concentrate persino su Alberico Lemme e Valentina Vignali. Ancora una volta, la cestista ha aggredito il celebre ‘dietologo dei Vip’ chiedendoli di andarsene dal reality show. Non resta che andare a recuperare la puntata per rivivere quanto accaduto.