Ciao Darwin: il programma non andrà in onda venerdì, ecco il motivo

Il programma non andrà in onda

Poche ore fa è arrivata una notizia che non è stata gradita dai fans di Ciao Darwin. Il programma condotto da Paolo Bonolis non andrà in onda. Il pubblico di canale 5 ha pensato che ciò fosse dipeso dagli incidenti causati durante le prove dei rulli.

Alcuni concorrenti si sono recati in ospedale in condizioni gravi. Secondo quanto riportato sul web, pare che Mediaset abbia deciso così per evitare di non ottenere ottimi risultati in termini di ascolti. Le festività e i ponti di questi giorni potrebbero ostacolare il buon andamento del programma. Ragion per cui Ciao Darwin tornerà in onda venerdì 3 maggio.

Concorrente rischia la paralisi

Le condizioni di un concorrente risultano essere abbastanza gravi. Si tratta del 54enne Gabriele ed è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma. Ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare. L’operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile.

Nonostante sia vigile e cosciente, non riesce a muoversi. Il tutto è stato riportato dal cugino Stefano Ambrosetti. L’infortunio è avvenuto nel corso del gioco dei rulli durante. Il gioco consiste in un percorso a ostacoli che prevede di attraversare laghetti saltando su sassi mentre si è investiti da un getto d’acqua. Alla fine c’è la corsa sui rulli rotanti. Lo scopo è cercare di non finire in acqua. In realtà ci sarebbe anche un’altra persona che si è fatta male in modo lieve.

Polemiche su Madre Natura

Nonostante cambino le modelle per il ruolo di Madre Natura, ci sono le polemiche. Il pubblico crede che la scelta di ragazze magre possa lanciare un messaggio negativo alle giovani generazioni. Le modalità di scelta cambieranno?