Barbara D’Urso furiosa: parolacce in diretta contro Pamela Prati

Ecco perchè non va in onda Barbara D'Urso con i suo talk

Tutta l’Italia, ormai, non sta facendo altro che parlare delle nozze annullate di Pamela Prati e il suo presunto marito Marco Caltagirone. La showgirl si sarebbe dovuta sposare ieri, mercoledì 8 maggio, ma il matrimonio è stato improvvisamente cancellato a causa di problemi di salute della donna.

Naturalmente il pubblico e gli opinionisti non credono affatto a tale versione dei fatti. Proprio per questo motivo, la maggior parte della trasmissione andata in onda ieri di Live, non è la D’Urso si è focalizzata proprio su questa tematica. Nell’affrontare la vicenda, Barbara D’Urso si è mostrata alquanto furiosa al punto da pronunciare parolacce in diretta contro Pamela Prati. Ecco cosa è successo.

Barbara D’Urso sbotta contro la Prati

Come tutti i telespettatori sapranno, Pamela Prati è andata in diverse trasmissioni, sia RAI che Mediaset, per parlare del suo futuro matrimonio con Marco Caltagirone. La showgirl aveva sempre dichiarato di essere felicissima e di aver trovato l’amore insieme al suo nuovo compagno. Nonostante l’età avanzata, la donna è apparsa come una bambina a cui brillavano gli occhi mentre parlava del suo uomo. Ad ogni modo, sulla vicenda ci sono sempre state delle forti incongruenze.

La prima ha riguardato la figura di Marco Caltagirone. Un uomo del quale non si conoscono le sembianze e di cui non ci sono tracce da nessuna parte. Questa, e tante altre questioni, hanno fatto spazio all’ipotesi che quella della Prati fosse solo una trovata per tornare nel mondo della televisione. Nel corso della puntata di ieri di Live, non è la D’Urso, Barbara ha trattato la questione ed ha detto delle parolacce in diretta contro la showgirl.

Parolacce in diretta a Live, non è la D’Urso

Una volta superata la fascia protetta, infatti, la conduttrice ha detto che, nel caso in cui tutta la questione dovesse risultare davvero una farsa, lei si arrabbierà davvero moltissimo. Lady Cologno ha detto: “Mi incazz… tantissimo”. Barbara D’Urso si è lasciata andare a delle parolacce in diretta che hanno lasciato tutti esterrefatti. La donna ha cercato di essere neutrale per tutta la puntata, nonostante i suoi ospiti le continuassero a dire che ormai la farsa fosse stata scoperta.

Ad ogni modo, la presentatrice ci ha tenuto a ribadire che, per il momento, è tranquilla e serena, ma nel caso in cui il pensiero di quasi tutta Italia dovesse divenire realtà ufficiale, lei andrà su tutte le furie. Il motivo risiede nel fatto che la Prati, in quel caso, avrebbe sfruttato e preso in giro anche lei e tutto il pubblico delle sue trasmissioni. Cosa assolutamente inaccettabile.